lunedì 1 agosto 2016

BENVENUTO AGOSTO......... DI CRISTINA SAMBRES

Agosto 2016
Il mese di agosto porta con sé il calore e la piena manifestazione degli eventi. Anche noi, in questo mese, possiamo agire e relazionarci con i nostri simili con benevolenza ed ottimismo. Cerchiamo di imparare sempre più a manifestare queste qualità nel nostro vivere quotidiano.
I colori nella Nuova Energia sono giallo oro in luce arancio e verde erba in luce dorata.
Il mantra di questo mese è: “ ritrovo la mia essenza divina e la manifesto”.
Meditazione di agosto
La via che percorrerete in questa meditazione è la Via della visualizzazione del Carro Alato. Il Carro Alato rappresenta l’anima ma anche il Sole - e tutto ciò a cui il Sole porta- e la divinità che è in voi.
Questa meditazione richiama le vostre antiche reminiscenze ed il vostro antico sentire. Mettetevi in una posizione comoda. Respirate profondamente e chiudete gli occhi. Visualizzate il cielo azzurro, in una giornata serena e senza nubi. Il cielo è sereno e il sole splende. Ora guardate dall’altra parte del cielo dove non c’è il sole. Osservate un puntino luminoso che sembra una stella in pieno giorno. Questo puntino si avvicina a voi sempre di più. Osservatelo mentre si avvicina a voi. Man mano che lo vedete avvicinarsi, scorgete anche la sua forma. Si comincia a stagliare nel cielo la figura del Carro Alato.
Guardatelo bene. Come vi appare? Di che colore vi appare ora? Di quali elementi è composto? Sono tutti del medesimo colore? Vi sono più colori? Ora il carro è molto vicino. Si posa davanti a voi. Guardatelo bene. Dentro ha un oggetto. Prendetelo: è per voi. Che cosa avete visto? Quale è l’oggetto che avete preso? Di che colore è questo oggetto? Vi dà un insegnamento? Quale?
Tenete con voi questo oggetto e osservatelo ancora un momento.
Questo vostro carro rappresenta anche la Via iniziatica che la vostra anima ha deciso di percorrere in questa vostra vita per arrivare al Risveglio. Sappiate anche che il carro alato è stato associato al faraone Akhenaton, il faraone monoteista, ispirato da Entità di luce non terrestri. Per questo motivo questa meditazione è forse la più difficile. Se così vi risulta, non scoraggiatevi. Potrete rifarla più avanti, quando vi sentite più in sintonia con questo particolare argomento.
Restate ancora un poco assorti e piano piano uscite dalla meditazione.
Annotate che cosa avete visto, i colori e l’oggetto.
Poi leggete qui di seguito.
Se avete visto il carro color oro, significa che siete vicinissimi al risveglio, tanto che avete percepito la luce dei Maestri.
Se avete visto il carro color argento significa che avete con voi una guida spirituale molto elevata che vi condurrà quasi per mano al risveglio.
Se avete visto un carro bianco, significa che siete una persona positiva, che ha speranza nel futuro e che cerca con buona volontà di avviare il processo di cambiamento nel bene. Sarete senz’altro molto aiutati perché la vibrazione che emanate è buona.
Se avete visto il carro dei seguenti colori: rosso, arancio, verde significa che avete una buona capacità di usare le vostre emozioni e i vostri sentimenti nei riguardi del vostro percorso spirituale. Le vostre guide vi aiuteranno ad affinare le capacità intuitive per percepire la parte divina in voi.
Se avete visto il carro color giallo, significa che la vostra mente è oramai risanata e libera da ogni forma di vizio mentale. Potrete facilmente individuare la via che vi porterà ala risveglio.
Se avete visto il carro color indaco, violetto, lilla o malva, significa che la vostra spiritualità si è affinata e si sta affinando sempre più. Sarete presto in grado di percepire il vostro Maestro interiore e la vostra interazione con il Divino sarà ottima.
Ma che cosa significa il Carro alato? Quale significato potrete trarre?
Il carro alato è un simbolo antico ed occulto. Riguarda semplicemente la parte divina che è insita in ogni uomo, universo nell’Universo. L’oggetto che avete trovato nel carro e che avete preso e tutto ciò che siete riusciti a visualizzare vi potrà aiutare nel vostro cammino spirituale. Ma la cosa più importante è data dal significato che voi ponete in questi simboli e i colori con i quali li avete rappresentati. Pensate se nella vostra dimora avete veramente un oggetto simile a quello che avete trovato nel carro. In caso affermativo usatelo spesso e, nel caso si tratti di un soprammobile, mettetelo bene in vista.
Questa meditazione è associata al mese di Agosto. Andrebbe fatta principalmente in questo mese. Per questa ragione fatela il meglio possibile, ritagliatevi il tempo necessario. Non abbiate fretta di finire.
Una volta terminata la meditazione chiamate a voi l’Angelo della meditazione ed affidategli ciò che avete compreso.

EMMANUEL LA VIA DEL RISVEGLIO CANALIZZATO DA CRISTINA SAMBRES

Nessun commento:

Posta un commento

PREGHIERA - FATTA CORRETTAMENTE DA' RISULTATI - AIVANHOV

  Preghiera - fatta correttamente dà dei risultati Alcuni chiedono: «Ma perché bisogna pregare Dio?». In realtà, Dio non ha bisogno delle no...