venerdì 2 settembre 2016

BENVENUTO SETTEMBRE.......NUOVA ENERGIA ..COLORI...MANTRA E MEDITAZIONE........

Settembre è un mese importante, il mese della vendemmia. Anche nell’ambito spirituale è bene considerare con gratitudine le esperienze conseguite nei mesi estivi e raccoglierne i frutti copiosi di cui si potrà usufruire da adesso in poi.
I colori di questo mese nella Nuova Energia sono i forti ed accoglienti colori della terra: arancio in luce gialla, verde in luce violetta e marrone in luce dorata. La pietra di questo bel mese è l’onice che allontana la malinconia e stimola l’autorealizzazione.
Il mantra di questo mese è: raccolgo i frutti del mio lavoro e li metto in atto
Meditazione di settembre
Entrando in vera sintonia con Gaia e l’energia della Madre Divina potrete aiutare il Pianeta a superare le difficoltà del momento
La via di questa nuova meditazione è legata strettamente alla Madre terra.
La sua vibrazione si farà sentire affinché capiate che la Divina Madre vi è vicina e vi vuole aiutare. La sua manifestazione terrena è di madre e come madre ha aiutato grandi figure a crescere e a manifestarsi a loro volta. Ora lei vuole che anche voi impariate a distinguere la Sua sacra vibrazione e la invochiate in modo più consapevole.
Tutto è nella pace, tutto è per voi nella luce della speranza. Chiudete gli occhi e nulla vi potrà disturbare. Concentrate il vostro pensiero sulla terra. Tutta la vita fisica ha la terra come base, come nutrimento, come equilibrio. La terra emette delle vibrazioni che servono a farvi sentire protezione e amore. La terra è governata dalla Madre Divina. Sentitevi un tutt’uno con la terra. I vostri piedi si immergono nella terra e voi siete in questo momento come un albero sacro che ha le radici nel sottosuolo e i rami che si protendono in cielo.
La linfa benefica che porta nutrimento spirituale sale dai chakra minori dei piedi e percorre tutto il vostro corpo. La luce divina scorre in voi. Sentite l’amore di questa luce. Sentite la Grande Compassione che vi consola nei momenti difficili. Lasciate che queste vibrazioni sacre vi pervadano e vi consolino. Ogni qualvolta avrete delle sofferenze, tornate in questa meditazione e invocate la Madre Divina e il suo amore. La vibrazione delle madre ha fatto sì che alcuni portali energetici venissero aperti in questi ultimi tempi sul vostro pianeta Terra. Altri nuovi portali saranno aperti prossimamente e nuove consapevolezze e nuovi aiuti vi verranno donati. Questi portali energetici hanno il potere e la facoltà di portare a voi più copiosamente la benedizione della Madre Divina. Questo è un modo perché ciò avvenga: la conoscenza dell’esistenza di questi portali. Attraverso di loro la vibrazione aumenterà e voi, se siete in sintonia con la Madre, vi sentirete sempre più protetti, sempre più a casa. Ma affinché ciò avvenga, dovreste mandare anche voi luce a questi portali. Imparate a sentirli. Concentratevi sugli angoli del vostro pianeta che conoscete e avete visitato. Concentratevi sulla vostra città, sul Paese in cui vivete. Avrete la sensazione che molte benedizioni stanno riversandosi sui luoghi che conoscete. Ringraziate la Madre e le Entità di luce che lavorano per Lei. Cercate di vivere quotidianamente con più serenità ora che sapete che attraverso la terra, la Madre vi protegge. Sappiate anche che molte sciagure saranno evitate se continuate a mandare luce non solo alla Terra, ma anche a tutta l’umanità. E’ bene che questa meditazione sia fatta il più spesso possibile, anche tutti i giorni, se lo desiderate.
Una volta terminata la meditazione chiamate a voi l’Angelo della meditazione ed affidategli ciò che avete compreso.
da Emmanuel "I talenti e il Risveglio nella Nuova Energia"


DA EMMANUEL LA VIA DEL RISVEGLIO CANALIZZATO DA CRISTINA SAMBRES

2 commenti:

PREGHIERA - FATTA CORRETTAMENTE DA' RISULTATI - AIVANHOV

  Preghiera - fatta correttamente dà dei risultati Alcuni chiedono: «Ma perché bisogna pregare Dio?». In realtà, Dio non ha bisogno delle no...