lunedì 19 settembre 2016

DECRETO DEL PERDONO

DECRETO DEL PERDONO

Ho incluso questo decreto del perdono in Discover Atlantis e in una guida dell’Arcangelo dell’ascensione, perché è così potente e cambia la vita. E spazza via tutto ciò che impedisce al cuore di aprirsi.

Io perdono tutti coloro che hanno sempre fatto del male o mi hanno danneggiato, consciamente o inconsciamente, in questa vita o in qualsiasi altra, in questo universo, dimensione, piano o livello di esistenza o qualunque altro.
Offro loro la grazia.

Chiedo perdono per tutto quello che ho sempre fatto di male o danneggiato altri, consciamente o inconsciamente, in questa vita o in qualsiasi altra, in questo universo, dimensione, piano o livello di esistenza o qualunque altro.
Chiedo la grazia.

Mi perdono per tutto quello che ho sempre fatto di male o danneggiato altri, consciamente o inconsciamente, in questa vita o in qualsiasi altra, in questo universo, dimensione, piano o livello di esistenza o qualunque altro.
Accetto la grazia.

Io sono libero. Tutte le catene e le restrizioni decadono da me. Io sono nel mio pieno potere come un maestro.

(Ripetere per 3 volte)

Così sia. È fatto.

Tratto da: http://www.dianacooper.com/exercises-and-meditation/decrees-mantras/

Nessun commento:

Posta un commento

PREGHIERA - FATTA CORRETTAMENTE DA' RISULTATI - AIVANHOV

  Preghiera - fatta correttamente dà dei risultati Alcuni chiedono: «Ma perché bisogna pregare Dio?». In realtà, Dio non ha bisogno delle no...