sabato 10 settembre 2016

GLI ARCANGELI DEI SETTE RAGGI DI Elizabeth Clare Prophet



Gli arcangeli dei sette raggi. Intorno alla figura superiore del Diagramma del Vostro Sé Divino ci sono le sette sfere del grande corpo causale. Queste sette sfere (mostrate in sezione verticale nel Diagramma) corrispondono ai sette raggi, agli arcangeli che servono su questi raggi e ai sette chakra principali del corpo umano.

Dio ha posto questi chakra, o centri spirituali, nel vostro corpo per contenere luce ed energia. Essi sono posizionati lungo la spina dorsale e operano a livelli impercettibili. Ciascun arcangelo corrisponde ad uno dei sette chakra.

 Gli arcangeli si servono di questi centri spirituali per depositare la luce dentro di voi. Tutti gli angeli possiedono un’aura molto grande. E gli arcangeli, che si trovano al di sopra degli altri ordini angelici, ne possiedonouna di dimensioni straordinarie. Possiamo avvertire subito la loro presenza nel mondo sensibile, cogliendo sentimenti di amore, speranza, fede, e sentendo il loro incoraggiamento e supporto. Questo perché essi ci aiutano a usare la loro aura per trasmettere o trasferire su di noi una parte della meravigliosa luce che ricevono da Dio.

 Il sacro fuoco di Dio non è caldo. Esso è fresco, ad eccezione di quando viene a contatto con l’energia disarmonica o mal qualificata. Quando un angelo entra nella vostra aura – o quando voi entrate nella sua – non vi lascia come vi ha trovati. Così, attraverso la sua presenza viva e fiammeggiante, voi potete percepire l’alchimia della trasmutazione, del dissolversi dell’ostinazione e dell’orgoglio del passato. Si tratta di un’esperienza capace di ridimensionarvi profondamente.A mano a mano che acquisirete familiarità con i sette arcangeli, i loro corrispettivi femminili e i sette raggi su cui agiscono, vedrete ben presto come ciascuno di essi può aiutarvi nello sviluppare uno dei vostri sette chakra e le qualità ad esso associate.

Arcangeli Michele e Fede – Angeli della Protezione, Sul primo raggio si trovano l’Arcangelo Michele, il Principe degli Arcangeli, e il suo complemento divino, l’Archeia Fede. Il colore di questo raggio è azzurro brillante e corrisponde alla sfera più esterna del corpo causale e al chakra della gola. Azzurro è il colore del potere, della guida, della perfezione e della protezione. IL LORO GIORNO E' LA DOMENICA.

Arcangeli Zophiele o Jophiel e Christine – Angeli della Saggezza Gli arcangeli del secondo raggio sono Zophiele e Christine. Questo raggio corrisponde alla sfera gialla del corpo causale, che circonda la luce bianca centrale. Esso è giallo, il colore dell’illuminazione e della saggezza, e coincide con il chakra della corona. IL LORO GIORNO E' IL LUNEDI'.

Arcangeli Chamuele e Carità – Angeli dell’Amore Chamuele e Carità sono gli arcangeli del terzo raggio. Questo è il raggio dell’amore, di colore rosa, che corrisponde alla terza sfera del corpo causale e al chakra del cuore. IL LORO GIORNO E' IL MARTEDI'.


Arcangeli Gabriele e Speranza – Angeli della Purezza Servitori del quarto raggio sono gli Arcangeli Gabriele e Speranza. Il colore di questo raggio è bianco e corrisponde al chakra del plesso sacrale e al nucleo centrale del corpo causale. È il raggio della purezza, dell’ascensione e della Divina Madre. IL LORO GIORNO E' IL MERCOLEDI'.



Arcangeli Raffaele e Maria – Angeli della Guarigione. Gli arcangeli del quinto raggio sono Raffaele e Maria, la Beata Madre di Gesù. Maria è conosciuta come la Regina degli Angeli. Questo raggio corrisponde alla sfera verde del corpo causale e al chakra del terzo occhio, l’occhio interiore posto sulla fronte. Verde è il colore della guarigione, della scienza e della matematica. IL LORO GIORNO E' IL GIOVEDI'.


Arcangeli Uriele e Aurora – Angeli della Pace. Sul sesto raggio si trovano gli Arcangeli Uriele e Aurora. Questo raggio corrisponde alla quinta sfera del corpo causale, di colore porpora e oro screziato di rubino ( arancione), e al chakra del plesso solare. Questo è il colore della pace, del ministero e del servizio e dell'abbondanza. IL LORO GIORNO E' IL VENERDI'.


Arcangeli Zadchiele e Ametista – Angeli della Libertà. Gli arcangeli del settimo raggio sono Zadchiele e Santa Ametista. Questo raggio è di colore violetto ed è quello che rilascia la fiamma violetta. Esso corrisponde al chakra della sede dell’anima, collocato tra il primo chakra e il plesso solare. Il violetto è il colore della liber-tà, della trasmutazione, del perdono e dell’alchimia. IL LORO GIORNO E' IL SABATO.
TRATTO E CONDIVISO DA http://docplayer.it/12137440-Elizabeth-clare-prophet-le-parole-degli-angeli-armenia.html


















Nessun commento:

Posta un commento

PREGHIERA - FATTA CORRETTAMENTE DA' RISULTATI - AIVANHOV

  Preghiera - fatta correttamente dà dei risultati Alcuni chiedono: «Ma perché bisogna pregare Dio?». In realtà, Dio non ha bisogno delle no...