giovedì 8 settembre 2016

ORA IO TI VORREI PARLARE DELLA TUA SPECIE UMANA...............

Ora io ti vorrei parlare della tua specie umana
Ci sono diverse specie umane. Alcune hanno nel loro sentire il desiderio di portare a manifestazione l’amore o, per lo meno, l’atteggiamento amorevole.
E’ facile riconoscere queste persone. Non sono invadenti, non sono esageratamente schive. Non hanno atteggiamenti troppo egoici. Ma quello che fanno e porgono ad altri, è frutto del loro desiderio amorevole di servizio.
Poi ci sono altre persone che desiderano ardentemente essere amate, non hanno ricevuto amore nella loro esistenza terrena e non sono in grado di donarlo. Ma di riconoscerlo sì! E, una volta riconosciuto, imparano a donarlo.
Per loro, quando hanno imparato, c’è festa nel Regno!
L’altra “tipologia” di persone – e mi si lasci passare questa parola, anche se non di tipologie si può veramente parlare – è quella di coloro che non hanno in sé né la capacità di amare, né la capacità di essere amati. Questo provoca in loro un immenso dolore. E non solo in loro, ma anche in coloro che incrociano nel cammino.
E’ questa la “tipologia” di persone che andrebbe aiutata maggiormente. Prima che gli eventi portino la grande separazione.
Ecco perché da ogni parte dell’Universo e del vostro Pianeta Terra, ci sono tanti inviti a voi Operatori di Luce, Apripista del Cuore, affinché possiate inviare luce proprio a questi Esseri infelici, affinché possano cambiare rotta.
Anche questo è un impegno che vi chiediamo. Ognuno, se crede, lo porti avanti come può, come sente di fare e di agire. Non ci sono imposizioni, ma solo richieste amorevoli da parte nostra. Sapete, la cosiddetta massa critica non è stata ancora raggiunta. Potrà esserlo se vi mettete e ci mettiamo tutti insieme con questa intenzione illuminata. E’ un Disegno Divino, questo. Fa parte del Disegno della Creazione. Tutto serve: mantra, affermazioni positive, preghiere, visualizzazioni. Ognuno secondo il proprio sentire e la propria coscienza. Sapete? A noi piace tutto ciò che è fatto con intenzione amorevole. Non amiamo la parte d’ombra. Da noi non esiste. Ed è un Disegno Divino anche quello di aiutarvi a sconfiggere l’ombra che è in voi. Non dovrà coesistere “più avanti”.
Usate la vostra intenzione positiva, nel bene. Questo ci rende felici. E rende felice la Fonte, ovvero Dio, l’Origine del Tutto. Pace e amore a voi. Emmanuel
Messaggio del 7.9.2016


DA EMMANUEL LA VIA DEL RISVEGLIO......CANALIZZATO DA CRISTINA SAMBRES

Nessun commento:

Posta un commento

PREGHIERA - FATTA CORRETTAMENTE DA' RISULTATI - AIVANHOV

  Preghiera - fatta correttamente dà dei risultati Alcuni chiedono: «Ma perché bisogna pregare Dio?». In realtà, Dio non ha bisogno delle no...