lunedì 24 ottobre 2016

APRITE I VOSTRI CUORI



Quando apriamo il nostro chakra del cuore completamente all’amore, le altre persone notano il bagliore che scaturisce naturalmente dal profondo dentro di noi. Anche quelli che non hanno conoscenza di spiritualità sono attratti dal nostro amore e dalla nostra luce. Notano qualcosa di "diverso" nella nostra natura pacifica e il bagliore dell'amore divino scatena un profondo ricordo dimenticato di Dio. Così, la missione più grande che gli operatori di luce possono ora intraprendere è quella di lasciare andare le loro paure di amare in modo che la loro luce possa contribuire a risvegliare i nostri fratelli e sorelle dal loro sonno.


Il chakra del cuore comincia a chiudersi, a rattrappirsi e a sporcarsi con le paure connesse all'amore. Sembra che ogni persona abbia sofferto per un rapporto doloroso, che fosse romantico, di famiglia, e che fossero relazioni amichevoli. Questo dolore ci fa aver paura dell'amore. Perciò, poichè l'amore è l'essenza della vita, questa paura ci fa perdere contatto con la vera essenza della vita.

Diventiamo confusi e dimentichiamo come ci fa sentire l’amore vero.

Quando abbiamo paura di amare, siamo letteralmente impauriti di essere noi stessi. Il timore di amare ci porta a diventare guardinghi, sarcastici e a stare sulla difensiva. Abbiamo così paura di essere feriti, manipolati, maltrattati o dominati, che teniamo il nostro cuore lontano da tutte le esperienze di ricevere o di dare amore. Purtroppo, quando chiudiamo il nostro cuore all'amore, chiudiamo anche la consapevolezza di Dio che parla attraverso la nostra intuizione. Ironia della sorte, questa intuizione è la guida che ci conduce alle relazioni affidabili che ci onorano e ci supportano. Quando blocchiamo la consapevolezza della guida divina, siamo inconsapevoli degli avvertimenti che gli angeli ci danno sulle relazioni che possono farci del male.


DOREEN VIRTUE.

Traduzione Laura Arcangeli


CONDIVISO DA http://viverepositivo.com/m/group/comments?groupId=2164147%3AGroup%3A2323&maxDate=2014-12-19T21%3A39%3A29.526Z

4 commenti:

  1. Io non sono più capace di amare come lo ero nel periodo delle scuole medie e delle scuole superiori. Colpa di persone "per bene" che di bello hanno solo la reputazione.

    RispondiElimina

  2. PENSIERI E FOTO DI
    ELISABETTA ERRANI EMALDI ♥ ♥ ♥

    https://youtu.be/e_4IILQFL8E




    PENSIERI E FOTO DI
    ELISABETTA ERRANI EMALDI ♥ ♥ ♥

    https://youtu.be/nOuVUdHMuJ4



    PENSIERI E FOTO DI
    ELISABETTA ERRANI EMALDI ♥ ♥ ♥

    https://youtu.be/i257rH7Urh4

    RispondiElimina

  3. MESSAGGIO ALL’UMANITA’!


    SONO SOTTO CONTROLLO MENTALE - FERMIAMO QUESTO
    CRIMINE CONTRO L'UMANITÀ'!

    https://www.facebook.com/groups/192207794842893/

    SALVINI, DI MAIO, CONTE, DOVE SIETE?
    ARRESTATE LA PRESIDENTE DI RAI NEWS MONICA MAGGIONI, E GLI ALTRI DIRIGENTI DELLA RAI, COLLUSI CON I BILDERBERG E TRILATERALE, ECCO IL VIDEO CON IL TESTIMONE:
    GIORNALISTA FRANCESCO AMODEO

    Scoooop in Tv: Ecco chi vuole fermare il Governo del cambiamento.

    https://youtu.be/WNu-cPSyBic

    IL NUOVO ORDINE MONDIALE TIENE, DA TRE ANNI, IL MIO CERVELLO OSTAGGIO DELLA TECNOLOGIA DEL CONTROLLO MENTALE, CON ALTRI DIECI CITTADINI! FERMATE QUESTO CRIMINE CONTRO L’UMANITA’!

    ABBANDONATE LA PAURA, PERCHE’ E’ SOLO UN’IDEA, A CUI SE VOI DATE ENERGIA, LA VOSTRA VITA DIVENTA UN INCUBO.

    E’ INUTILE AVERE PAURA DEL CONTROLLO MENTALE, QUANDO SIAMO TUTTI CAVIE! SE SENTITE LA MENTE ALTERATA DA RABBIA, ANSCIE E SADISMO, CALMATEVI E LASCIATE ANDARE.

    LA SCHIZZOFRENIA NASCONDE LA TECNOLOGIA
    DEL CONTROLLO MENTALE


    VOGLIAMO LA VERITA’ SU TUTTE LE TECNOLOGIE
    NASCOSTE ALL’UMANITA’ DAI GOVERNI!

    IL MIO CERVELLO E’ IN OSTAGGIO DELLA TECNOLOGIA DELLA RAI, IL VOSTRO INVECE, VIENE CONTROLLATO A VOSTRA INSAPUTA DAI CRIMINALI AL POTERE.

    QUESTI SONO I CRIMINI DEI GOVERNI, DELLA RAI, DEL NUOVO ORDINE MONDIALE E DEL VATICANO, CHE HA CREATO I SANTI A TAVOLINO E LE STIGMATE, CON LE TECNOLOGIE DEL CONTROLLO MENTALE, E POI, DAVANTI A MIGLIAIA DI CASI, FANNO FINTA DI NIENTE.

    ESISTE ANCHE UN ALTRO CONTROLLO DI MASSA CHE CI TIENE IN BASSA VIBRAZIONE, PER SOSTENERE IL LORO PROGAMMA CRIMINALE SATANISTA.

    NON DIMENTICHIAMO CHE IL SISTEMA MARCIO, QUANDO AL GOVERNO SALGONO PERSONE DI BUONA VOLONTA’, COME I CINQUE STELLE E SALVINI, VENGONO INFANGATI, PER FARLI CADERE E RIPRENDERSI IL POTERE. COMUNQUE LA VERITA’ VERRA’ FUORI E CHI HA SBAGLIATO PAGHERA’.

    IO SONO SOTTO CONTROLLO MENTALE DA DUE ANNI E ORAMAI DIECI MESI, TUTTI I PARTITI POLITICI, I GIORNALISTI ECC., SONO STATI INFORMATI, MA FANNO FINTA DI NIENTE, SI NASCONDONO DIETRO UN MURO DI SILENZI.

    MA I COLPEVOLI DI QUESTO SISTEMA CHE RANTOLA, SONO ANCHE I CITTADINI CHE NON VOGLIONO LA VERITA’ E NELLA LORO INDIFFERENZA, SOSTENGONO I CRIMINALI PER IGNORANZA, CON IL LORO SILENZIO. IL DOVERE DI UN CITTADINO EVOLUTO, E’ QUELLO DI CONDIVIDERE LA VERITA.

    ELISABETTA ERRANI EMALDI



    INTERVISTA ALLA TESTIMONE ELISABETTA ERRANI EMALDI, SUL CONTROLLO MENTALE:

    https://vittimedelcontrolloneuralesatellitare.blogspot.it/2017/12/sos-ennesima-vittima-di-electronic_15.html?spref=fb

    Generale Antonio Pappalardo - Emiliano Babilonia
    davanti al Parlamento parlano di armi psicotroniche al popolo ITALIANO

    EMILIANO BABILONIA – BLOGPOS

    http://vittimedelcontrolloneuralesatellitare.blogspot.com/2018/03/emiliano-babilonia-intervista-le.html


    EMILIANO BABILONIA YOUTUBE

    https://www.youtube.com/user/AngeliCustodimkultra


    CONTROLLO MENTALE - TESTIMONIANZA,

    https://youtu.be/fV2AwpJ1bhU

    Diritti violati - Dr. Paolo Cioni - Gen. Antonio Pappalardo -
    Emiliano Babilonia - prima parte 1/3

    https://youtu.be/P_ptKojIzTI


    MENTAL CONTROL
    TESTIMONY, PAINTINGS AND PHOTOS,
    BY ELISABETTA ERRANI EMALDI


    https://youtu.be/B92XvLTEivs

    "La grande invocazione "

    https://youtu.be/U4qHGNd2roU




    RispondiElimina

PREGHIERA - FATTA CORRETTAMENTE DA' RISULTATI - AIVANHOV

  Preghiera - fatta correttamente dà dei risultati Alcuni chiedono: «Ma perché bisogna pregare Dio?». In realtà, Dio non ha bisogno delle no...