lunedì 10 ottobre 2016

MINERALI E TONI SINGOLI PER SOSTENERE GLI INIZIATI IN ASCENSIONE...............

Minerali e Toni Singoli

per sostenere gli Iniziati in Ascensione

 Processo di ascensione   INDICE



 1. PERDONO
Minerale:  Rodocrosite (Agata)







Il Rodocrosite contiene la prima delle 10 ottave che sono il fondamento del Linguaggio di Luce. Questo minerale contiene tutti i toni del perdono ed assiste nel rilasciare il passato consentendo la creazione di un nuovo futuro basato sull’unità.

 2.  STRUTTURA
Minerale:  Ametista







L’Ametista contiene la seconda ottava del Linguaggio di Luce. Questo minerale assiste nella ristrutturazione della propria vita e del proprio campo basata sull’unità, o in altri termini, abbracciare il fiore del flusso energetico della vita.

 3.  POTERE
Minerale: Ambra







L’Ambra, che è il risultato della formazione di un minerale dalla fusione di alberi durante l’annientamento nucleare degli Annanuki, contiene il nuovo tono del potere nel Linguaggio di Luce. L’Ambra assiste gli iniziati in ascensione ad abbracciare l’autentico potere che permette stare fermo nella propria verità in tutto ciò che si fa senza il bisogno di manipolare, controllare gli altri o subordinarsi ad altri  L’Ambra assiste anche nella riparazione del corpo emozionale in ascensione

 4.  COMPASSIONE
Minerale:  Avventurina




L’Avventurina contiene la vibrazione della compassione. L’Avventurina assiste gli iniziati nel percepire la propria danza di vita o la danza degli altri dal fondamento della compassione, che si comprende dall’esperienza interiore di tutte le danze, e da questa comprensione nasce il perdono e l’accettazione di tutti gli altri nell’amore indipendentemente dalle circostanze.

 5. SOFFIO DI VITA
Minerale: Calcite gialla








La Calcite gialla contiene il tono del soffio di vita del Linguaggio di Luce. La Calcite assiste gli iniziati a trovare la propria auto-espressione creative in ascensione, e ad attivare dentro di sé la propria abilità a diventare il sognatore e il sogno. La  calcite gialla assiste anche nella riparazione del corpo creativo in ascensione.

 6.  AMORE INCONDIZIONATO
Minerale:  Ematite


L’Ematite contiene la vibrazione dell’amore incondizionato del Linguaggio di Luce.  L’Ematite assiste anche gli iniziati ad imparare a rilasciare il loro attaccamento ad altre persone, a luoghi, proprietà, animali o piante così che si possa imparare l’amore incondizionato della danza della vita. L’Ematite assiste nella riparazione del corpo eterico in ascensione..

 7. LIBERTA’
Minerale: Citrina








La Citrina contiene i toni della libertà del Linguaggio di Luce. La Citrina assiste gli iniziati in ascensione a rilasciare le circostanze che legano ad una danza che imprigiona, liberandoli dal karma associato.

 8.  UNIONE DIVINA Minerale:  Vesuvianite



La Vesuvianite contiene I toni pastello della lavanda o Unione Divina che sono anche noti come toni di “cancellazione”.La Vesuvianite assiste gli iniziati a cancellare il passato dando vita ad un nuovo futuro. La Vesuvianite assiste anche gli iniziati ad imparare a comunicare con la propria anima, con il Super IO, e la Sorgente oltreché con la madre terra.

 9. UNITA’ DI COSCIENZA
Minerale:  Quarzo Rosa







Il Quarzo Rosa contiene la vibrazione dell’unità di coscienza del Linguaggio di Luce. Il Quarzo Rosa assiste gli iniziati a percepire le loro relazioni da una prospettiva di unità in cui prevale il bene massimo per il tutto. Nella propria danza di vita ciò equivale a far prevalere, come scelta di vita, solo ciò che sostiene la propria ascensione. Per la terra, prevale solo ciò che consente l’ascensione globale che è una scelta globale basata sull’unità.

 10.  GOVERNO INCONDIZIONATO
Minerale:  Occhio di Tigre o Quarzo Rutilato


L’Occhio di Tigre o Quarzo Rutilato contiene la vibrazione del Governo Incondizionato del Linguaggio di Luce. L’Occhio di Tigre o Quarzo Rutilato assiste gli iniziati ad ancorare una nuova forma di leadership che è  incondizionata, onora, sostiene e accresce la nascita di unità di coscienza nel gruppo.

 11.  GIURISDIZIONE
Minerale:  Pietra di Luna




La Pietra di Luna contiene il tono della Giurisdizione del Linguaggio di Luce. La Pietra di Luna assiste gli iniziati a mantenere i confini cosi ché uno può ascendere facilmente.

 12.  SPERANZA
Minerale: Pyrite








La Pyrite contiene il tono della speranza del Linguaggio di Luce. La Pyrite assiste gli iniziati a cavarsela nella difficoltà dei tempi difficili in ascensione, senza perdere la speranza dell’unità e della gioia che verrà.



 13.  PACE
Minerale:  Chrysocolla








La Chrysocolla contiene la vibrazione della Pace del Linguaggio di Luce  La Chrysocolla assiste gli iniziati a ritrovare la via dell’armonia e della pace dopo ogni crescita in vibrazione.

 14.  ABBONDANZA
Minerale:  Topazio







Il Topazio contiene la vibrazione dell’abbondanza del Linguaggio di Luce.  Il Topazio assiste gli iniziati a bilanciare il dare e l’avere così ché ci sia sempre abbastanza.

 15.  PROSPERITA’
Minerale: Argonite




L’Argonite contiene la vibrazione della prosperità nel Linguaggio di Luce. L’Argonite assiste gli iniziati a comprendere I principi viventi dell’abbondanza in cui viene fornito tutto ciò di cui si ha bisogno.  L’Argonite assiste anche gli iniziati ad imparare a non mettere da parte, poiché risparmiare invia messaggi all’universo di trattenere, in quanto la vera prosperità può esserci solo se c’è fluidità in tutto ciò che entra e che esce, ed allora il successivo fabbisogno fa sì che arrivi quando è necessario.

 16. GRANDEZZA
Minerale:  Sodalite








La Sodalite contiene la vibrazione della grandezza del Linguaggio di Luce. La Sodalite assiste nel permettere di vedere la danza della propria vita attuale in un quadro più grande e di vedere le lezioni che si stanno imparando come iniziato in ascensione  La Sodalite assiste anche a portare alla coscienza ciò che è inconscio così ché si possa meglio percepire la sottostante verità in ogni danza di vita.

 17.  INTUIZIONE
Minerale: Dolomite







La Dolomite contiene la vibrazione dell’intuizione del Linguaggio di Luce.La Dolomite assiste gli iniziati a sintonizzarsi con la propria anima, il SuperIO e la Sorgente nonché con la madre terra per la guida. La Dolomite assiste anche nella riparazione del corpo intuitivo in ascensione.

 18. FUNZIONE
Minerale:  Iolito








Lo Iolito contiene il tono della funzione (scopo) del Linguaggio di Luce. Lo Iolito assiste gli iniziati nel processo di trasmutazione della forma-pensiero dalla separazione (non-unità) ad un flusso d’energia basato sull’unità. Lo Iolito assiste anche nel de-meccanizzare il campo così ché più anima possa infondere il corpo eterico, I corpi sottili e il corpo di luce.

 19.  COSTANZA
Minerale:  Danburite







La Danburite contiene il tono della perseveranza del Linguaggio di Luce.  La Danburite assiste gli iniziati a spingere nel loro viaggio di ascensione, sconfiggendo i demoni interni nell’atto di trascendenza interiore. La Danburite è anche utile a riparare i centri della volontà in ascensione.

 20. FURTIVITA’
Minerale:  Aquamarina








L’Aquamarina contiene il tono della furtività del Linguaggio di Luce. L ‘Aquamarina assiste gli iniziati ad aprirsi per integrare l’inconscio al ritmo che sostiene la propria salute e benessere come essere umano in ascensione.

 21. COSCIENZA
Minerale: Celestina




La Celestina contiene la vibrazione della coscienza nel Linguaggio di Luce. La Celestina assiste gli iniziati nell’apertura del conscio durante il sogno, consentendo una maggiore consapevolezza dei reami non-fisici che circondano se stessi.

 22.  INTERNO
Minerale: Sugalite








La Sugalite contiene la vibrazione della parte interiore di sé nel Linguaggio di Luce. La Sugalite assiste gli iniziati a rivolgersi dentro di sé e scoprire il modello interiore che è la causa di ogni creazione nella propria danza di vita cosicché uno possa scegliere di trascenderlo, e creare qualcosa di differente nel futuro.

 23.  ESTERNO
Minerale:  Rubinio








Il rubinio contiene la vibrazione dell'esterno nel Linguaggio di Luce. Il  rubinio assiste gli iniziati ad equilibrare il tempo attivo con quello inattivo nella propria danza di vita cosicché la propria concentrazione verso l'esterno e verso l'interno raggiungano un equilibrio.  Il rubinio aiuta anche a capire come l'esterno rispecchia lo stato di essere  interiore  affinché le proprie forma-pensiero, karma ed esperienze ancestrali possano venire alla luce.

 24.  INTEREZZA
Minerale:  Tormalina




La Tormalina contiene il tono dell’interezza nel Linguaggio di Luce. La Tormalina assiste gli iniziati a guarire il maschile e il femminile interiore per consentire l’emergere di uno stato di maggiore unità, in cui tutto viene sostenuto nella danza della vita.

 25.  VERITA’
Minerale:  Diaspro




Il diaspro contiene la vibrazione della verità nel Linguaggio di Luce  Ogni iniziato ascende dentro una particolare verità collegata alla nuova astrologia e al Linguaggio di Luce. Il diaspro assiste nel rivelare la propria verità o nuovo segno astrologico collegato alla propria eredità biologica in cui uno sta ascendendo. Vedi "A New Astrology for a New Millennia.

 26.  AZIONE
Minerale:  Apophyllite






L’Apophyllite contiene la vibrazione dell’azione nel linguaggio di Luce.  L’Apophyllite assiste gli iniziati nel prendere azione per portare avanti i cambiamenti sul piano fisico che sostengono l’ascensione. L’Ascensione richiede cambiamento e spesso gli iniziati ristagnano sul proprio sentiero. Se questo è il caso, rivolgetevi all’apophyllite per avere il Chi (energia) richiesta per accrescere il cambiamento.

 27.  FLUIDITA’
Minerale:  Annabergite




L’Annabergite contiene il tono della fluidità nel Linguaggio di Luce. L’Annabergite assiste gli iniziati ad arrendersi ai cambiamenti inerenti l’ascensione, permettendo alle vecchie fondamenta della separazione di crollare ed essere sostituite dalle nuova fondamenta dell’unità nella propria danza di vita.

 28.  SCOPO
Minerale: Lorimar




Il Lorimar contiene la vibrazione dello scopo nel Linguaggio di Luce.  Il Lorimar assiste gli iniziati a mantenersi solidi nel corso dell’ascensione e del ritorno a casa. Nei progetti, il Lorimar assiste nel rimanere in carreggiata, ad ogni passo o fase della via.

 29.  INTEGRITA’
Minerale: Andesina






L’Andesina contiene la vibrazione dell’integrità nel Linguaggio di Luce. L’Andesina assiste gli iniziati nell’assumere uno stato di integrità in tutto ciò che fanno, in cui se stessi e gli altri operano in una danza bilanciata di dare e ricevere

 30. EQUILIBRIO
Minerale:  Graphite






La Graphite contiene il tono dell’equilibrio nel Linguaggio di Luce. La Graphite assiste nel bilanciare il proprio campo ogni giorno, settimana o mese della propria ascensione. La Graphite assiste gli iniziati a comprendere la danza della luce e del buio cosicché uno possa perdonare e muovere verso una nuova danza di unità. La Graphite assiste anche a riparare il corpo mentale in ascensione..

 31.  ONORE
Minerale: Smeraldo








Lo smeraldo contiene la vibrazione dell’onore nel Linguaggio di Luce.  Lo smeraldo assiste gli iniziati ad onorare se stessi e tutti gli altri nella danza della vita. L’onore riconosce che tutti gli esseri umani sono Dio/Dea nella forma; e tutte le specie sono similmente Dio/Dea nella forma. Uno stato di onore consente il sorgere di nuove fondamenta di uguaglianza.

 32.  SOGNO
Minerale:  Oro








L’oro contiene la vibrazione del sogno nel Linguaggio di Luce. L’oro assiste gli iniziati nell’imparare a tessere il sogno consciamente e diventare il sognatore e il sogno.  In altri termini, l’oro aiuta ad imparare come dirigere la propria danza di vita tramite l’intento consapevole.

 33. ILLUSIONE
Minerale: Cianite








La cianite contiene la vibrazione dell’illusione nel Linguaggio di Luce. La cianite assiste gli iniziati a sollevare i veli dell’illusione che circondano se stessi e gli altri per giungere alla verità del modello, karma o danza sottostanti.

 34.  PASSIONE
Minerale: Kunzite








La Kunzite contiene il tono della passione nel Linguaggio di Luce. La Kunzite assiste gli iniziati a scoprire la loro passione e quindi aiutare ciascuno a tessere un sogno che soddisfi tale passione. La passione è un ingrediente necessario nell’atto di manifestazione nel paradigma dell’unità.

 35.  CREATIVITA’
Minerale: Herkimer




L’Herkimer contiene la vibrazione della creatività nel Linguaggio di Luce. L’Herkimer assiste gli iniziati ad attivare l’energia creativa per manifestare il proprio sogno, ancorandolo nei sette piani della manifestazione

 36.  ENERGIA SESSUALE
Minerale:  Lepidolite




La Lepidolite assiste nell’attivazione dell’energia sessuale attraverso i molti canali del corpo eterico, dei corpi sottili e del corpo di luce del campo in ascensione. Se uno ha fatto un’esperienza sessuale traumatica in questa vita o in una vita ancestrale la Lepidolite aiuta a guarire tale trauma.  La Lepidolite aiuta anche gli iniziati a comunicare con l’elemento del fuoco.

 37. AMICIZIA
Minerale:  Crisolito


 Il crisolito contiene il tono dell’amicizia nel Linguaggio di Luce. Il crisolito assiste gli iniziati nel trascendere le amicizie o relazioni karmiche, nella danza della vita, in quelle fondate sugli accordi tra anime. L’unità è solo sostenuta da accordi tra anime, e perciò il crisolito aiuta a sviluppare relazioni basate sull’unità.

 38.  COMUNIONE
Minerale:  Zaffiro


 Lo zaffiro contiene il tono della comunione nel Linguaggio di Luce.  Lo zaffiro assiste gli iniziati ad imparare a comunicare con i regni della natura, con la terra, con la propria anima, con il SuperIO e con la Sorgente. Lo zaffiro assiste anche gli iniziati a conservare un collegamento chiaro con la propria sorgente e con la presenza IO SONO

 39.  DANZA DELLA VITA
Minerale:  Quarzo chiaro


 Il quarzo chiaro contiene il tono della danza della vita nel Linguaggio di Luce.  Il quarzo chiaro assiste gli iniziati ad attrarre le persone giuste nella proprie esperienze di vita per consentire di rilasciare il karma nel processo di ascensione. Il quarzo chiaro aiuta ad attirare altre persone che ascendono nella propria danza di vita allo scopo di costruire comunità in ascensione.  Il quarzo chiaro aiuta anche gli iniziati a collegarsi con l’elemento aria.

 40.  COMUNITA’
Minerale:  Rosa del Deserto




La rosa del deserto contiene I toni della comunità nel Linguaggio di Luce.  La rosa del deserto contiene informazioni olografiche sulla struttura delle comunità basate sull’unità. La rosa del deserto assiste coloro che cercano di creare un gruppo in ascensione fondato sull’unità che consenta la nascita di comunità.

 41.  ONESTA’
Minerale:  Titanio


         Il Titanio contiene la vibrazione dell’onestà nel Linguaggio di Luce  Il Titanio assiste gli iniziati a togliersi le maschere e le corazze che avvolgono tutti gli esseri umani per consentire al proprio autentico sé di emergere. L’autentico sé non nasconde le proprie emozioni ma accetta se stesso e gli altri come sono incondizionatamente.

 42. COMUNICAZIONE
Minerale: Rhodizite


        La  Rhodizite contiene la vibrazione della comunicazione nel Linguaggio di Luce. La Rhodizite assiste gli iniziati a comprendere meglio la propria guida, la madre terra, la propria anima, il superIO e la Sorgente.  La Rhodizite aiuta anche ad una migliore comprensione tra i membri di un gruppo in ascensione, e migliora la comunicazione tra le comunità in ascensione.

 43.  MONDI INVISIBILI
Minerale:  Ossidiana


         L’Ossidiana  contiene la vibrazione dei mondi invisibili nel Linguaggio di Luce.  L’Ossidiana assiste gli iniziati ad entrare nel vuoto o nel ventre da cui ha origine il proprio sogno che deve essere tessuto. Il vuoto è il luogo da cui si tesse ogni sogno, e viene riempito da tutti i componenti che sostengono la vita o un sogno vivente.

 44.  MONDI NON ESPRESSI
Minerale:  Pietra da gesso


 La pietra da gesso contiene la vibrazione dei mondi non espressi nel Linguaggio di Luce. La pietra da gesso assiste gli iniziati a comunicare con le specie non espresse inclusi i regni delle piante, animali, minerali, delfini e balene. La pietra da gesso aiuta anche la comunicazione non verbale di natura multidimensionale.

 45.  MONDI SOMMERSI
Minerale:  Celestite


         La Celestite contiene la vibrazione dei mondi sommersi nel Linguaggio di Luce.  La Celestite assiste gli iniziati a comunicare con l’elemento acqua ed a scoprire la pace cui porta tale comunicazione.  La Celestite aiuta anche a scoprire le vite che la propria anima ha vissuto nel mare come delfino e balena, e di comunicare con tali specie nel momento presente.

 46.  MONDI SOPRA LA TERRA
Minerale:  Turchese


Il Turchese contiene la vibrazione dei mondi sopra la terra nel Linguaggio di Luce.  Il Turchese aiuta a raggiungere l’armonia, l’unità e l’equilibrio con tutte le specie senzienti sulla terra, inclusi i regni delle piante, degli animali e dei minerali.  Il Turchese aiuta a rilasciare il karma accumulato dai propri antenati per l’abuso della terra.  Il Turchese assiste anche gli iniziati a comunicare con l’elemento terra.

 47.  SPECIE UMANA
Minerale:  Rutile


 Il Rutile contiene il tono della specie umana nel Linguaggio di Luce.  La specie umana ha una funzione speciale sulla terra che è collegata alla capacità di discernere i modelli di un complesso di personaggi nella danza della vita. Il Rutile assiste gli iniziati a capire le parti recitate dagli antenati cui sono collegati in modo da consentire il rilascio del karma e ascendere  Si può dire che il Rutile aiuta a collegarsi ai propri antenati.

 48. DIO/DEA TUTTO CIO’ CHE E’
Minerale:  Diamante

Il Diamante contiene la vibrazione di Dio/Dea nel Linguaggio di Luce. Il Diamante assiste gli iniziati a sintonizzarsi con la magnificenza del proprio Dio/Dea interiore. Il Diamante aiuta anche ad accettare tutti gli altri come Dio/Dea nella forma




CONDIVISO DA http://spazioinwind.libero.it/risvegliodiadamo/minerali_e_toni_singoli.htm

Nessun commento:

Posta un commento

CREA IL TUO ANGELO......

CREA IL TUO ANGELO Si possono invocare o creare Angeli per risolvere i nostri problemi, ma per farlo dobbiamo seguire certi passi ....