domenica 20 novembre 2016

A TE CHE LEGGI........E' IMPORTANTE ESSERE ALLINEATI CON IL SE' SUPERIORE

A te che leggi : è importante essere allineati con il Sé Superiore.
In questo tempo della Nuova Energia il qui ed ora è più importante che mai. E’ importante ciò che fai, ciò che pensi, ciò che dici. E con quale atteggiamento lo fai, come lo dici o pensi.
La tua vibrazione è importante e ti può portare in alto con i tuoi pensieri. Ed è così: più la vibrazione è elevata, più il pensiero è elevato. Più il pensiero si eleva e più la tua vibrazione ti porta in alto.
Ma ricorda che devi viverla nel qui ed ora. Non puoi solamente pensare a ciò che ti eleva e poi non portarlo nel tuo quotidiano. E’ qualcosa dentro di te che si deve smuovere, divenire sempre più vivo ed attivo.
E’ qualcosa che scaturisce da te, dal tuo cuore, dai tuoi pensieri e dalla tua anima.
Allineati dunque con il tuo Sé Superiore, affinché tu possa comprendere. Infatti, se non sei allineato, troppe nozioni potrebbero addirittura nuocerti. Sai perché? Perché se non sei allineato, non possiedi l’intuizione sacra che ti aiuta a discernere che cosa è giusto per te e che cosa non lo è. Potresti fare confusione.
Quindi, prima allineati con il tuo Sé Sacro e poi saprai senza aver bisogno di chiedere.
E’ molto facile, quando sei Là con il tuo cuore, mente ed anima. E quando porti il tutto nel tuo vivere quotidiano.
Ecco, vedi, in quel preciso istante, in cui tutto il tuo Essere sarà allineato, avrai la vera Illuminazione – quella che andrà bene per te - e sarai di esempio, e diffonderai attorno a te la serenità scaturita dal tuo essere allineato. Pace a te! Emmanuel
Messaggio del 20.11.2016


DA EMMANUEL LA VIA DEL RISVEGLIO CANALIZZATO DA CRISTINA SANBRES

Nessun commento:

Posta un commento

PREGHIERA - FATTA CORRETTAMENTE DA' RISULTATI - AIVANHOV

  Preghiera - fatta correttamente dà dei risultati Alcuni chiedono: «Ma perché bisogna pregare Dio?». In realtà, Dio non ha bisogno delle no...