mercoledì 30 novembre 2016

ARCANGELO ZADKIEL PROTETTORE DEL MESE DI DICEMBRE

Arcangelo Zadkiel: protettore del mese di dicembre

L’ Arcangelo Zadkiel o Sachiel  presiede il mese di Dicembre ed è il Protettore del segno zodiacale del Sagittario e Giove è il pianeta che governa questo segno zodiacale.
Sachiel o Zadkiel significa: ” FAVORE di DIO ”

Zadkiel è l’Arcangelo della Prosperità e dell’Abbondanza; nell’Albero della Vita, nella Cabala è situato nella Colonna di Destra, quella della Tolleranza, ed è la quarta Sefirot (sfera) situata sotto Raziel, e rappresenta la GRAZIA di Dio.

Questo Arcangelo dà il Soffio vitale alla materia, con questa Sua forza si crea il desiderio; grazie a Lui i nostri desideri verranno realizzati.

Dobbiamo fare attenzione a non cadere negli eccessi e/o infrangere le leggi umane e Divine.

Zadkiel è il Padre Buono e Generoso, il Suo compito è quello di affermare, legiferare e dare; è Portatore di Benessere, di soddisfazione, di piacere, di fortuna ma, essendo Colui che Porta Giustizia ci farà rinunciare al superfluo.

Questo Arcangelo protegge e sostiene tutti coloro che lavorano per la Giustizia (polizia, giudici, agenti pubblici o privati addetti alla sicurezza, finanzieri, amministratori, politici, coloro che lavorano in banca)

Zadkiel Dona anche Benefici Spirituali, portando il Genio agli artisti e a coloro che cercano e/o studiano una risposta ai perchè della Vita…

GIOVE è il Pianeta più grande di tutto il Sistema Solare; per i Sumeri era noto come Bel e per i Pagani era Zeus, venivano associati a lui: il diluvio, le tempeste, i fulmini.

E’ considerato come un dio che organizza l’Universo e che separa il giorno dalla notte, che fà splendere il Sole, la Luna e le Stelle, da lui proviene il Bene e il Male.

Giove viene associato al “Senso di Giustizia” e, in base alla posizione astrologica possiamo vedere come sono e saranno i nostri rapporti con (e di) la Giustizia e con (e di) la legge.

IL metallo associato a Zadkiel è lo stagno, il Suo colore: il Blu e il Porpora.

Gli Angeli che sostengono e che lavorano con Zadkiel  sono Le DOMINAZIONI, sotto l’impulso di questo Arcangelo l’Umanità ha vissuto (un tempo) nel Paradiso e, Giove, costituisce il Filo Conduttore per ritornarci.

Il giorno dedicato a Zadkiel è il giovedì : in questo giorno dobbiamo occuparci delle questioni economiche, chiedendoci se stiamo utilizzando il “denaro” per accedere al Paradiso e chiediamoci anche se stiamo utilizzando i soldi esclusivamente per un piacere, per un bene materiale.

Intendiamoci che se compriamo una casa per andarci a vivere, non è un bene materiale ma, è un bene per la famiglia o per noi stessi ma, se compriamo diverse case e le affittiamo ad un prezzo più alto creando disagio a chi ci deve pagare l’affitto, questo gesto da Zadkiel NON sarà apprezzato e NON per ciò che ASPIRA la nostra Anima.

Le Sue Pietre preferite sono il Lapislazzuli, lo Zaffiro blu, il Topazio blu. I Suoi fiori: la Dalia, il Tulipano, il Papavero ( aiuta a realizzare i desideri).

Zadkiel Come pregare l’ Arcangelo Zadkiel

Se volete comunicare con questo Arcangelo potete farlo nel giorno a Lui dedicato, il giovedì e l’orario a Lui dedicato è dalle 16.30 alle 18.40.

Come sempre lavatevi il VISO e le MANI, staccate tuto ciò che può distrarvi (cellulare, Tv, radio,ecc), indossate qualcosa di colore azzurro/ blu, accendete una candela azzurra o blu, l’incenso al Cedro, suonate la campanella e……fate la vostra richiesta…….ringraziateLO, spegnete la candela senza soffiarci sopra.

Un abbraccio di LUCE, Tiziana degli Angeli.


CONDIVISO DA http://angeliepsiche.com/arcangelo-zadkiel-protettore-del-mese-di-dicembre/

Nessun commento:

Posta un commento

PREGHIERA - FATTA CORRETTAMENTE DA' RISULTATI - AIVANHOV

  Preghiera - fatta correttamente dà dei risultati Alcuni chiedono: «Ma perché bisogna pregare Dio?». In realtà, Dio non ha bisogno delle no...