lunedì 14 novembre 2016

NON IMPORTA CHI SARA ! di Monique Mathieu.

Non importa chi sarà!
Sabato 5 novembre 2016
"Le «pedine» si stanno sistemando, ma non come pensate voi!
Se una certa persona assumerà la presidenza, ci sarà temporaneamente un pericolo per il mondo. Diciamo «temporaneamente», poiché non ci sarà nessuna terza guerra mondiale. Noi veglieremo. Assolutamente non vogliamo la distruzione di una nazione o del pianeta stesso con quelle che chiamate «bombe atomiche».
Le elezioni avranno un'importanza relativa! Comprendete bene la parola «relativa»! Che sia l'uno o l'altro dei candidati ad essere eletto non ha una grande importanza, come non ne avrà l'elezione di uno dei candidati in Francia.
Perché? Perché gli esseri umani hanno l'impressione di essere i padroni del gioco della vita! Non sono i padroni del gioco della vita!
Invece, sul vostro mondo, si stanno confrontando due energie! Ci sono dei «burattinai» che li manipolano da una parte all'altra del mondo. Non spetta a noi dire chi tira i fili e chi sono i burattini.
Giungerà un tempo in cui la Luce avrà la meglio, e questo accadrà più rapidamente di quanto pensiate!
Quello che chiamate il nuovo ordine mondiale non si realizzerà, almeno per come lo concepite voi o per come alcune entità terrestri e non terrestri vorrebbero che fosse! La manipolazione dell'uomo sull'uomo, sta per finire! Le manipolazioni di certe energie che manipolano l'uomo, stanno per concludersi!
L'uomo deve riacquistare la sua libertà! L'uomo deve ritrovare la sua consapevolezza! L'uomo deve ritrovare il discernimento! L'uomo deve ritrovare il suo vero posto su questo mondo e al di là di questo mondo (quando sarà giunto il momento).
L'umanità terrestre è stata messa in quarantena, diremo piuttosto chiusa in una bolla, affinché tutte le anime che giungono su questo mondo, possano vivere le loro esperienze, anche nell'incoerenza, fino a quando avranno compreso i loro errori.
Al momento attuale, l'umanità si sta svegliando! Se non fosse così, non ci sarebbero tutte le manifestazioni di persone insoddisfatte della loro condizione, dei loro governanti e del loro lavoro! Cominciano a dire: non vogliamo più essere governati in questo modo!
Tutto ciò è promettente, perché ignorate che, in qualche maniera, stiamo aiutando

 le coscienze a risvegliarsi, affinché gli esseri umani ritrovino la loro libertà di esseri umani.
Pensate che il lavoro disumano e senza rispetto (ad esempio il lavoro dei bambini in certe nazioni), anche se perdura da millenni, possa durare ancora a lungo? L'uomo ha bisogno di essere umano prima di diventare divino! Egli ha bisogno di ritrovare la propria umanità prima di passare alla sovrumanità. Non può passare dall'essere un uomo che è ancora nell'animalità, all'uomo sovrumano. È necessario che passi attraverso la libertà, la coscienza di ciò che è, il rispetto per se stesso e per la vita!
Quindi non importa chi sarà! Non importa chi sarà il presidente nel paese che chiamate Stati Uniti, non importa chi sarà il presidente nel vostro temporaneo paese che chiamate Francia!
Ricordate che al di sopra delle vostre leggi esistono le Leggi Divine!"
Potete riprodurre questo testo e darne copie secondo le seguenti condizioni :
  • che non sia tagliato,
  • che non subisca nessuna modifica di contenuto,
  • che fate riferimento al nostro sito  http://ducielalaterre.org
  • che menzionate il nome di Monique Mathieu.
  • CONDIVISO DA http://ducielalaterre.org/fichiers/divers/peu_importe_qui_sera_quoi__Dpy___IT.php

Nessun commento:

Posta un commento

PREGHIERA - FATTA CORRETTAMENTE DA' RISULTATI - AIVANHOV

  Preghiera - fatta correttamente dà dei risultati Alcuni chiedono: «Ma perché bisogna pregare Dio?». In realtà, Dio non ha bisogno delle no...