venerdì 16 dicembre 2016

10 COSE DA LASCIARE ANDARE PRIMA DELLA FINE DELL'ANNO 🙏🙏🙏

10 Cose da Lasciare Andare Prima della Fine dell’Anno
 by Diletta Marabini.
🙏🙏🙏

Mentre ci avviciniamo al nuovo anno cominciamo a tirare le somme di quello appena passato.

A fine anno, le ultime settimane e gli ultimi giorni sono fondamentali perchè è qui che prepariamo il nostro palcoscenico per l’anno che verrà.

È il momento giusto per riflettere su quello che abbiamo fatto, sulle persone che abbiamo accanto e le relazioni che stiamo costruendo.

È il momento per celebrare ogni piccolo successo dell’anno che sta per concludersi e sorridere a te stesso per i passi che hai compiuto, per le cose che hai scoperto e per il semplice fatto di essere te stesso in tutta la tua unicità.

Se il nuovo anno è il tempo per focalizzarsi sui nuovi propositi, scegliere chiaramente i prossimi obiettivi e cominciare a raggiungerli con determinazione, beh, la fine dell’anno è quello giusto per lasciare andare tutto ciò che non ti serve e non ti appartiene più.

Ti senti appesantito da alcune situazioni o persone presenti nella tua vita?
Senti che qualcosa che un tempo aveva senso ora non ti appartiene più?

Questo è il momento per creare fondamenta ancora più solide e ali sempre più grandi per spiccare il volo.

E significa lasciare andare qualsiasi cosa che non fa più parte di te.

Preparati a chiudere il cerchio dell’anno scorso e sii pronto ad abbracciare col cuore aperto quello che sta per arrivare.

Dona la tua energia a nuovi pensieri e azioni, focalizzati sulle persone che ti fanno stare bene davvero.

Concentrati su ciò che vuoi nel profondo e osa fare cose nuove per raggiungerlo.

Ecco 10 cose da lasciare andare prima della fine dell’anno per fare spazio alla tua vera felicità:

#1. Lascia andare i vecchi pensieri che ti stanno bloccando.

Liberatene, lo sai che non ti servono, l’hai già sperimentato in mille occasioni.
Segui il cuore, ascolta il tuo corpo e l’istinto.
È il momento di scegliere chi vuoi essere davvero e scrivere la tua storia migliore.

#2. Lascia andare la paura dell’ignoto.

Fai il primo passo, è il più difficile ma è l’unico che ti condurrà al tuo cammino.

#3. Lascia andare tutto ciò che non fa più parte della tua vita

“Chiudete i cicli. Non a causa dell’orgoglio, dell’incapacità o dell’ignoranza.
Ma semplicemente perchè non fanno più parte della vostra vita.
Chiudete la porta, cambiate musica, pulite la casa, eliminate la povere.
Smettete di essere quello che eravate e cambiate in quello che siete.”
- Paulo Coelho.

#4 Lascia andare il bisogno di capire tutto.

Quello che non ha senso oggi, avrà perfettamente senso un giorno.

#5 Lascia andare il bisogno di controllare il risultato.

Potresti non avere quello che vuoi ora, ma quello che c’è è esattamente quello di cui hai bisogno quando ne hai bisogno.

Se è una lezione, riconoscila e imparala.
Se è un “mostro”, affrontalo.
Se è un dono, sii grato e prenditene cura.

Il resto verrà da sè.

#6
 Lascia andare il pensiero che sia troppo tardi per te

Non lo è mai. I tuoi sogni sono importanti e sono lí per un motivo. Segui il tuo cuore e sarai libero.


#7 Lascia andare le troppe preoccupazioni

Preoccuparsi è come pregare per ottenere ciò che non desideri.
Utile,no : ?

#8 Lascia andare gli errori del passato, i rimpianti e i rimorsi.

Non esistono errori, ma solo crescita. Non esistono rimpianti e rimorsi, solo lezioni da imparare.
Perdona e soprattutto perdona te stesso.
Impara a chiedere scusa e potresti stupirti di quello che accadrà.

#9 Lascia andare la paura di non essere abbastanza.

Sei tutto e sei meravigliosamente unico.

È il momento di innamorarti follemente di te stesso e permettere alla tua luce di risplendere.

#10 Lascia andare..

Lascia andare tutto ciò che non sei e che non vuoi più essere.
Lascia andare il passato e permetti alla luce di entrare nelle ferite del cuore per illuminarlo.
Lascia andare le scuse, le lamentele, le relazioni superficiali e la resistenza al cambiamento.

Lasciale andare perchè la felicità ha bisogno di spazio e soprattutto, ha bisogno del tuo vero te stesso.

..E tu cosa vuoi lasciare andare per accogliere al meglio il nuovo anno?

Scrivilo nei commenti qui sotto e liberatene una volta per tutte!


condiviso da http://omnama.it/blog/fine-anno?utm_source=Email&utm_campaign=Cv%2B28d%20-%20Xmas%20Promo%20-%20Email%20%232&utm_medium=Email&utm_content=Mail%2016%20decLink2

18 commenti:

  1. Abbondanza per me e tutti quelli che conosco
    <3

    RispondiElimina
  2. Abbondanza per me e tutti quelli che conosco
    <3

    RispondiElimina
  3. Non ci conosciamo, ma te lo auguro di ❤️

    RispondiElimina
  4. Vorrei eliminare le mie zavorre ed espellere tutte le scorie...iniziare il nuovo anno pulita leggera "trasparente"

    RispondiElimina
  5. Vorrei eliminare le mie paure...il mio passato e spiccare il volo.
    .verso la liberta'...

    RispondiElimina
  6. Vorrei liberarmi di un matrimonio che mi sta troppo stretto che mi vede solo disprezzata e giudicata. ..vorrei tornare ad essere la donna che ero un tempo quella che rideva e gioiva sempre...vorrei avere la mia vita e sapere che farne..

    RispondiElimina
  7. vorrei liberarmi dal pensiero di non essere mai abbastanza x essere amata da qualcuno alla luce del sole...vorrei lasciar andare il pensiero che forse x me nn c'è un lieto fine e nn vivrò mai una storia d'amore completa , vorrei lasciare andare il pensiero che per me le cose belle sono solo di passaggio..le assaggio e poi svaniscono....vorrei pensare che non sia tardi per poter essere felice e realizzae il mio desiderio...

    RispondiElimina
  8. Tuti i pensieri di ciò che mi è successo e che non mi appartengono più voglio essere una persona nuova e felice

    RispondiElimina
  9. Vorrei togliermi quelle zavorre che mi impediscono a creare una vita di coppia ed essere amata da un uomo

    RispondiElimina
  10. Vorrei liberarmi di un finto amico e un finto innamorato che mi ha usato ...riprendere la mia liberta e serenità ...liberarmi di mome ti tristi dolorosi e difficili...e della mia rabbia interiore

    RispondiElimina
  11. vorrei rinforzarmi ancora di piu per combattere il mio male e tornare ad amarmi e accettarmi per come sono

    RispondiElimina
  12. Vorrei cambiare la mia vita apprezzata e dimenticare le mie sofferenze di un matrimonio non felice

    RispondiElimina
  13. Voglio liberarmi dalla preoccupazione di come sarà riorganizzata la mia vita dopo avere lasciato il lavoro

    RispondiElimina
  14. Vorrei lasciare andare tutto ciò che mi pesa amicizie negative che non riesco a liberarmene e mi creano tanta pesantezza, vorrei che i miei figli fossero più responsabili... e soprattutto tanta pace spirituale....per me è la mia famiglia, un po' di soldini in più, ma per aiutare chi è in difficoltà non solo tra i miei cari,anche al di fuori!!! Spero di riuscire in tutto ciò...e che Dio è i Suoi intercessori divini Gli Angeli e gli Arcangeli, mi siano sempre accanto,assieme al mio dolce marito Ugo,che è fra loro sicuramente!!! Grazie grazie grazie infinite a Tuttiiiiiiiiiii ❤🙏❤🙏❤🙏❤🙏❤🙏❤

    RispondiElimina
  15. Vorrei liberarmi dal mio passato, rimorsi, rimpianti, sensi di colpa, e guardare avanti con fiducia e senza paura di nulla...

    RispondiElimina

✨ PREGHIERA DI GUARIGIONE✨ DI PADRE PIO ✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨

  ✨ PREGHIERA DI GUARIGIONE✨ DI PADRE PIO ✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨   PREGHIERA DI GUARIGIONE Amato Padre, toccami ora con le tue mani miracolose ...