venerdì 30 dicembre 2016

ANGELO 2017............BUON ANNO!!!!!!!

Il numero 2017 riunisce le vibrazioni del numero 2, le influenze del numero 0, gli attributi del numero 1, e le energie del numero mistico 7.
Il numero 2 porta l’equilibrio e l'armonia, l'adattabilità e la flessibilità, la diplomazia e la cooperazione, il servizio e il dovere, l’amore e la comprensione,la  sensibilità e la mediazione.
 Il numero 2 si riferisce anche al vostro scopo di vita, la vostra ragione d’essere.

Il numero 0 rinforza le vibrazioni degli altri numeri  e ne comprende tutti gli attributi. Si riferisce alle Energie Universali, all’Eternità, all’Infinito, all’unità, all’integrità, ai cicli continui e ai flussi, al punto di inizio, al potenziale e/o alla scelta, e allo sviluppo dei vostri aspetti spirituali.
Il numero 1 si riferisce a nuovi inizi, alla motivazione e al progresso, all'ispirazione, alla tenacia, all'auto-realizzazione e all'essere deciso, alla realizzazione e al successo, alla soddisfazione e all'onniscienza.
Il numero 1 ci dice anche che noi creiamo la nostra realtà con i nostri pensieri, le nostre credenze e le nostre azioni.

Il numero 7 incoraggia l'indipendenza e l'individualismo, la consapevolezza spirituale e l'illuminazione, la ricerca della conoscenza (studio, istruzione e apprendimento), la tenacia in uno scopo, le emozioni e i sentimenti, l'intuizione e il sapere interiore.
L’Angelo numero 2017 porta un messaggio di fede, di fiducia e di credere in se stessi, e i vostri angeli vi incoraggiano a fare un passo in avanti sul percorso di vita con rinnovata sicurezza e grazia. Avete ricevuto messaggi intuitivi sul vostro scopo di vita e sulla vostra missione, e vostri angeli vi incoraggiano quindi a seguire la loro guida. Ora è un grande momento per espandere la vostra spiritualità personale e per rilassarsi nello splendore dell’amore, della luce e delle energie positive.
L’Angelo numero 2017 può suggerire che le nuove informazioni o le notizie di carattere positivo sono in arrivo, così che possiate ascoltare le vostre intuizioni e prestiate attenzione alla loro guida. Ci possono essere alcune nuove opportunità per voi per mettere le vostre abilità psichiche e spirituali naturali al servizio di chi ne ha bisogno. I vostri talenti sono unici, ed è vostra responsabilità usarli per il massimo bene di tutti. Credete in voi stessi, nei vostri messaggi intuitivi e nei vostri suggerimenti interiori, e abbiate fede che i vostri angeli vi supportano nelle vostre attività spirituali e nel vostro impegno.
Cercate la pace e la tranquillità nella vostra vita, e attraverso la quieta contemplazione e la riflessione interiore sarete in grado di ottenere una maggiore chiarezza, che vi permetterà di continuare a fare il lavoro spirituale, emotivo e mentale che avete fatto finora, che sta avendo effetti positivi sulla vostra vita in molti modi.
Il numero 2017 si riferisce al numero 1 (2 + 0 + 1 + 7 = 10, 1 + 0 = 1) e all’Angelo numero 1.
Joanne
Sacred Scribes

NUMEROLOGY  -  The Vibration and Energy of Numbers

ANGELS ARCHANGELS and ASCENDED MASTERS 
Posted by Joanne Sacred Scribes at 1:59 PM


http://sacredscribesangelnumbers.blogspot.it/2015/03/angel-number-2017.html

Nessun commento:

Posta un commento

✨ PREGHIERA DI GUARIGIONE✨ DI PADRE PIO ✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨

  ✨ PREGHIERA DI GUARIGIONE✨ DI PADRE PIO ✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨   PREGHIERA DI GUARIGIONE Amato Padre, toccami ora con le tue mani miracolose ...