martedì 13 dicembre 2016

LA CANDELA E IL FUOCO PER CAPIRE LE PERSONE

LA CANDELA E IL FUOCO PER CAPIRE LE PERSONE
"Amo molto, lavorando, adoperare le candele e il fuoco. Arriva un cliente, ci sediamo... e se possibile, accendo la candela e la metto tra di noi. Una fiamma tranquilla, costante unisce le nostre parole, i nostri pensieri, aiuta a capire i problemi della persona.
Quando la cera si scioglie, gocciola come le lacrime, è il primo segno del dolore che porta l'anima della persona. A volte la conversazione non va, non parte, e la candela fa fumo nero e la fiamma crepita. Capisco subito che il cliente ha molti pensieri scorretti, molta rabbia. La candela lo "sente" e emette fumo. Se la persona mente, la candela si scava da un lato. La candela vi racconta la gente.
Se non ci credete, verificatelo da soli: quando viene da voi una persona, mettete una candela sul tavolo, tra di voi, e saprete chi è venuto da voi e che pensieri ha.
Potrebbe anche succedere questo:
- Se nella vita della persona va tutto bene, la candela messa davanti a lui ha una fiamma alta, regolare e non fa gocciolare la cera.
- La candela mostra l'esistenza dei problemi energetici iniziando a sciogliersi e a formare i disegni di cera.
- Ci sono dei seri problemi energetici se la cera sciolta forma una linea da un lato della candela, che va dall'alto in basso. Se le linee sono due o più, i problemi sono davvero gravi.
- Quando le linee formate dalla cera sciolta si incrociano: minaccia di una grave malattia.
- Spostando una candela accesa, in senso orario, lungo il corpo della persona, si può vedere in che punti del corpo quella inizierà a far fumo (segnala i blocchi energetici).
- Se la cera si scioglie dal lato della persona, sono i suoi pensieri all'origine delle sue malattie; in caso contrario, si tratta della negatività da parte degli altri.
- A volte si può vedere venire giù una "lacrima": la persona sta lottando contro qualcuno. Se questa è di colore nero, la persona ha addosso delle energie negative.
- Quando la candela si spegne senza alcuna corrente d'aria, si tratta di ammonimenti: si deve chiedere perdono e perdonare, prendere subito delle misure per non avere dei debiti nei confronti degli altri e della propria anima.
- Una candela "incollata" ad un piattino e posta davanti a piedi della persona forma particolari figure che possono indicare determinate malattie.
- Conviene fare una lista propria dei modi in cui la candela reagisce ai nostri problemi energetici: per ognuno questa lista potrebbe essere un po' diversa."
(Nikolay Bulgakov)

condiviso dalla pagina  fb
https://www.facebook.com/advancedmindinstituteitalia/photos/a.878836408868321.1073741828.878821615536467/1119783398106953/?type=3

3 commenti:

  1. E Tutto vero , ha Ragione , infatti , ogni volta che accedo la candela rispecchia il mio stato d’animo . Grazie

    RispondiElimina
  2. A
    me è successo due linee dall' alto verso il basso graviproplemi
    Energetici cosa si può fare e che problemi porta grazie

    RispondiElimina

✨ PREGHIERA DI GUARIGIONE✨ DI PADRE PIO ✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨

  ✨ PREGHIERA DI GUARIGIONE✨ DI PADRE PIO ✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨   PREGHIERA DI GUARIGIONE Amato Padre, toccami ora con le tue mani miracolose ...