martedì 20 dicembre 2016

LA GRANDISSIMA IMPORTANZA DEL RISPETTO di Monique Mathieu

La grandissima importanza del rispetto

"Vogliamo parlarvi del rispetto perché riteniamo che il rispetto e l'Amore sono le cose più importanti che dovete acquisire.
Sul vostro mondo, ci sono diversi livelli di coscienza.
-Ci sono persone totalmente manipolate, inconsapevolmente del resto, e che purtroppo servono l'ombra, purtroppo per loro e per voi.
-Ci sono persone che non si sono ancora sufficientemente risvegliate e che vedono le cose solamente in relazione alle loro emozioni, quindi hanno una visione d'insieme che passa unicamente attraverso le loro emozioni.
-Ci sono persone che non hanno ancora il totale concetto del rispetto. Senza il rispetto totale, è evidente che non può esistere la pace su questo mondo.
Non stiamo dicendo che c'è un particolare tipo di gente senza rispetto, diciamo semplicemente: aprite i vostri occhi e le vostre orecchie!
Noi siamo per la pace sul vostro mondo, e per questo lavoriamo più di quanto pensiate. Vi chiediamo tuttavia di non guardare il vostro mondo solo sulla porta di casa vostra; bisogna uscire e guardare il mondo a 360° per avere una visuale molto più accurata delle cose.
Ognuno di voi ha la propria visione del mondo che lo circonda. Voi, avete la giusta visione? La visione che avete oggi del vostro mondo, potrà cambiare con la vostra evoluzione.
La cosa più importante da concepire è il rispetto: il rispetto del modo di vivere, il rispetto del modo di pensare, il rispetto del modo di amare, il rispetto di concepire la propria vita attraverso la vita degli altri.
È necessario rispettare voi stessi prima di poter realmente rispettare tutto ciò che vi circonda! Il giorno in cui gli esseri umani avranno compreso ciò che è realmente la fraternità, avranno compreso che cos'è il rispetto!
Per noi non importa il colore della pelle, non importa la cultura o la religione se le persone si rispettano e rispettano gli altri!
Attualmente, sul vostro mondo, non c'è più rispetto! Gli esseri umani si scannano fra di loro, perché tutti vogliono avere ragione!
Avete ragione sulle vostre affermazioni, sui vostri pareri, sul vostro modo di vedere la vita, di vedere gli altri?
Coloro che lavorano con Amore e nel rispetto, anche senza impegnarsi in azioni umanitarie, in un'associazione o in un'altra, possono raggiungere risultati molto importanti! L'azione giusta ha dei risultati, pensare in modo giusto porta a risultati, il pensiero d'Amore o la preghiera porta a dei risultati!
Vi chiediamo di essere obiettivi. Non vi rendete conto di quanto vivete in un mondo falso, in un mondo di immense manipolazioni dove l'essere umano è un misero schiavo. Non ve ne rendete conto perché non avete rispetto gli uni per gli altri, e poiché siete facilmente manipolabili, il vostro modo di comprendere la vita è oscurato.
Quindi, siate nel rispetto! Noi, vostri Fratelli Galattici diciamo che sarebbe facile per noi mettere d'accordo tutti gli uomini della Terra, affinché non ci siano più guerre! Tuttavia a cosa servirebbe se, nel cuore degli uomini, c'è ancora il non rispetto per l'altro? Le guerre non cesseranno mai finché non avrete acquisito il rispetto, il rispetto per voi stessi e il rispetto per gli altri!
Vogliamo solo spiegare questo: una civiltà può esistere e può vivere solamente nella fraternità! Tutti gli esseri umani sono abitanti del pianeta Terra, quindi non potrà mai esistere una reale civiltà senza questo rispetto che è alla base di ogni civiltà.
Verremo da voi quando sarete nel rispetto!
È lodevole amare coloro che soffrono e aiutarli, ma li state aiutando davvero? Chiedetevelo! È così che li aiutate, cacciandoli? Tutte queste persone hanno le proprie convinzioni e il proprio modo di vedere la vita. Bisogna aiutarle il più possibile; non bisogna avere su di loro un giudizio radicale, ma bisogna semplicemente spiegare loro che cos'è il rispetto!
Potremmo dirvi così tante cose riguardo alla vostra civiltà! Potremmo dirvi così tante cose riguardo ai vostri comportamenti! Ma finché non avrete compreso e acquisito il rispetto, tutto ciò che potremmo dirvi passerebbe attraverso il vostro stesso velo e attraverso le vostre convinzioni, che difendete del resto con accanimento.
Se domani, invece di parlare di fraternità cominciaste a parlare di rispetto, allora gli uomini, ovunque si trovino, potrebbero prendersi per mano e dire:
"Tu sei mio fratello! Tu sei mio fratello perché ti rispetto e perché so che anche tu mi rispetti! Tu sei mio fratello perché non vuoi impormi la tua legge! Tu sei mio fratello perché accetti ciò che sono io! Io ti rispetto! E siccome ti rispetto, ti amo in modo totalmente fraterno e incondizionato!"
È questo, figli della Terra, che dovete imparare!
Naturalmente, ciò che diciamo è un po' difficile da ascoltare, ma dobbiamo pur svegliarvi! Dobbiamo svegliarvi per evitare che vi nascondino la realtà della vita! Naturalmente, ognuno vivrà e vedrà la vita in funzione di ciò che è, in funzione della sua sensibilità e in funzione dell'Amore che è in lui.
Diciamo ancora questo: abbiamo un immenso Amore per voi! Per questo motivo, potremmo aiutare gli uomini a smettere di distruggersi, tuttavia, non lo facciamo. State pensando che non abbiamo Amore per voi?
Vediamo solo l'evoluzione dell'uomo; vediamo semplicemente il cambiamento radicale delle civiltà; vediamo semplicemente l'uomo che va, un po' perso, in ogni direzione, perché non ha ancora trovato la sua strada. Vediamo gli uomini spaventati, vediamo gli uomini terrorizzati, vediamo gli uomini manipolati.
Cosa possiamo fare noi? Semplicemente inviare Amore e aspettare, aspettare che gli uomini riprendano consapevolezza di ciò che sono grazie all'aiuto che offriamo loro, grazie all'aiuto del nostro Amore, e anche grazie all'aiuto delle considerevoli energie che adesso stanno inondando questo mondo!"

Potete riprodurre questo testo e darne copie secondo le seguenti condizioni :
  • che non sia tagliato,
  • che non subisca nessuna modifica di contenuto,
  • che fate riferimento al nostro sito  http://ducielalaterre.org
  • che menzionate il nome di Monique Mathieu.

CONDIVISO DA http://ducielalaterre.org/fichiers/amour/la_tr_s_grande_importance_du_respect_WKT___IT.php

Nessun commento:

Posta un commento

✨ PREGHIERA DI GUARIGIONE✨ DI PADRE PIO ✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨

  ✨ PREGHIERA DI GUARIGIONE✨ DI PADRE PIO ✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨   PREGHIERA DI GUARIGIONE Amato Padre, toccami ora con le tue mani miracolose ...