domenica 25 dicembre 2016

L'UNIVERSO E' NUMERO



L'UNIVERSO E' NUMERO


- Se volete sollecitare un processo (siete in ritardo e l’autobus non arriva, vi sono rimasti pochi spiccioli e lo stipendio è ancora lontano), ripetete più che potete: VENTI. 20.

La cifra 2 rafforzerà la vostra forza e lo 0 annullerà la contrapposizione.

- Se invece volete ritardare qualcosa (il vostro figlio vi ha detto che vuole sposarsi e questo non vi piace), ripetete: QUATTRO. Il numero 4 = quadrato, la figura più stabile che esiste. Rallenterà l’azione.
- Se volete aumentare qualcosa (il numero delle banconote nel portafogli o il numero degli spasimanti) immaginatelo e ripetete: SETTE PIU’ UNO. Il 7 è il numero del mistero, l’1 è il numero della meta e dell’energia, mentre l’8 (7+1) è il numero dell’infinito.


- Se dovete diminuire qualcosa (il vostro peso, per esempio), immaginatevi un alberello sottile e ripetete: DIECI MENO UNO. Ma in questo caso siate pronti ai cambiamenti, il 9 (10-1) è il numero dei cambiamenti. Si costruisce - si distrugge.


- Se avete bisogno di creare o di ripristinare qualcosa (una casa nuova, un rapporto con il vostro capo, con una persona amata), immaginate questo "qualcosa" e dite: QUARANTA PER QUARANTA, oppure se desiderate, ditelo in russo, perché qui abbiamo a che fare con un idioma russo antico e non so come tradurlo esattamente; in russo si dice: "SO'ROK SOROKO'V". L'apostrofo marca la vocale sulla quale cade l'accento; la O prima nella prima parola e la O terza nella seconda. Credevano che questa frase creasse un numero infinito di ciò che si desidera.


- Se dovete distruggere qualcosa, immaginate questo "qualcosa" e pronunciate mentalmente "QUARANTAQUATTRO" (44). Per prima cosa, questi due 4 sono simili ai colpi di fulmine.. e poi se sovrapponiamo i due quadrati (4), si creano 8 angoli, e l'8 è di nuovo un numero dell'infinito.. si frantuma... fino alla polvere.

Se avete bisogno di felicità, di fortuna, di leggerezza, ripetete VENTUNO (21). Tra l'altro, se vogliamo vedere il significato numerologico della parola felicità in russo (счастье), viene il numero 21.


- Se avete bisogno del tempo, ripetete NOVANTUNO (91). 9 = cambiamenti, 1 = il numero più veloce; inoltre l'1 = inizio, il 9 = la fine. Quindi, anche il numero 911 non è casuale. Non è solo il numero del servizio di salvataggio/pronto soccorso americano, è anche il numero della Cancelleria Celeste dove per tutto c'è il suo tempo................






CONDIVISO DALLA PAGINA FB https://www.facebook.com/advancedmindinstituteitalia/?fref=ts

2 commenti:

  1. Io vedo sempre l'ora 7:11 che è anche la mia data di nascita...il 7 novembre. Che significa?

    RispondiElimina

✨ PREGHIERA DI GUARIGIONE✨ DI PADRE PIO ✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨

  ✨ PREGHIERA DI GUARIGIONE✨ DI PADRE PIO ✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨   PREGHIERA DI GUARIGIONE Amato Padre, toccami ora con le tue mani miracolose ...