giovedì 8 dicembre 2016

PREGHIERA ALLA DIVINITA’

PREGHIERA ALLA DIVINITA’


Divinità, affluisci attraverso di me e insegnami a perdonarmi
per aver creato questa realtà dolorosa.
Insegnami ad amarmi e a sentire gratitudine per il dono della vita,
per il regalo della mia esistenza.
Divinità, deposito in me tutte le memorie e vibrazioni negative che sono arrivate a me affinchè le trasformi in luce in ogni essere della tua creazione
da quando ha avuto inizio l’umanità, e così è.
Per pulire il mio inconscio da tutta la carica emozionale immagazzinata in esso, pronuncio uno e più volte durante il giorno, le quattro parole che curano: MI DISPIACE, PERDONAMI, GRAZIE,TI AMO.
Mi dichiaro in pace con tutte le persone della Terra, e con chi ho dei debiti in sospeso: MI DISPIACE, PERDONAMI, GRAZIE, TI AMO.
Libero tutti coloro dai quali ho creduto di ricevere danni e maltrattamento, perchè semplicemente mi restituiscono ciò che io ho fatto loro prima, in un altra vita, in un altro tempo: MI DISPIACE, PERDONAMI, GRAZIE, TI AMO.
Anche se mi è difficile perdonare qualcuno, io sono chi chiede perdono a questo qualcuno adesso, per quell’istante a suo tempo: MI DISPIACE, PERDONAMI, GRAZIE, TI AMO.
Per questo spazio sacro che abito giornalmente, e con il quale non mi sento a mio agio: MI DISPIACE, PERDONAMI, GRAZIE, TI AMO.
Per quel rapporto così difficile, di cui conservo solo cattivi ricordi: MI DISPIACE, PERDONAMI, GRAZIE, TI AMO.
Per ciò di cui non mi piace della mia vita presente, della mia vita passata, del mio lavoro o di ciò che mi circonda: MI DISPIACE, PERDONAMI, GRAZIE, TI AMO.
Divinità pulisci in me ciò che stà contribuendo alla mia scarsità: MI DISPIACE, PERDONAMI, GRAZIE, TI AMO.
Se il mio corpo fisico prova ansia, preoccupazione, colpa, paura, tristezza, nostalgia, dolore pronuncio o penso: MI DISPIACE, PERDONAMI, GRAZIE, TI AMO.
Amo i miei ricordi, sono grato per l’opportunità di liberarli: MI DISPIACE, PERDONAMI, GRAZIE, TI AMO.
In questo istante affermo che: TI AMO.
Penso alla mia salute emozionale e a quella di tutti i miei cari amati: TI AMO.
Per le mie necessità, e per imparare ad aspettare senza ansia, senza paura, riconosco le memorie qui: MI DISPIACE, TI AMO.
Il mio contributo per la gurigione della Terra: amata Madre Terra, chi sei chi sono io, insegnami a perdonarmi per aver creato la realtà che tu ed io viviamo.
Insegnami ad amarti e a sentire gratitudine per il dono della vita che cresce sulla tua superficie; per il regalo della mia esistenza, che è anche la tua.
Divinità pulisci in me tutte le memorie e vibrazioni negative che sono arrivate
a me affinchè le trasformi in Luce in ogni essere della tua creazione che abita la Terra, da quando ha avuto inizio l’umanità, e così è.
VIVI CERVERA
CONDIVISO DA http://angeliclight.altervista.org/category/preghiere/

Nessun commento:

Posta un commento

✨ PREGHIERA DI GUARIGIONE✨ DI PADRE PIO ✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨

  ✨ PREGHIERA DI GUARIGIONE✨ DI PADRE PIO ✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨   PREGHIERA DI GUARIGIONE Amato Padre, toccami ora con le tue mani miracolose ...