venerdì 9 dicembre 2016

PREGHIERA ANGELICA PER GUARIRE DAL DOLORE


PREGHIERA ANGELICA PER GUARIRE DAL DOLORE


Padre dolcissimo,
so che il mio/a amato/a è ritornato/a in cielo da Te.
Ti chiedo di vegliare su di lui/lei affinchè sia elevato/a dal tuo Amore.
Invia accanto a lui/lei altri angeli e aiutalo/a a sentirsi bene e felice nella sua nuova condizione. Ti prego di inviare altri angeli al mio fianco e di aiutarmi a liberarmi della tristezza e del dolore.
Aiutami a guarire da questa sensazione di pesantezza di modo che io possa tornare allavita so che i miei cari vogliono per me.
Ti prego di inviarmi un segno dai cieli affinchè io sappia che il/la mio/a amato/a è tra le tue braccia.
Amen
DOREEN VIRTUE

condiviso da http://angeliclight.altervista.org/category/preghiere/

Nessun commento:

Posta un commento

✨ PREGHIERA DI GUARIGIONE✨ DI PADRE PIO ✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨

  ✨ PREGHIERA DI GUARIGIONE✨ DI PADRE PIO ✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨   PREGHIERA DI GUARIGIONE Amato Padre, toccami ora con le tue mani miracolose ...