martedì 24 gennaio 2017

LA CAPACITA' DI REAGIRE ALL'AMORE..........



L’umana specie è in sé delicata e conforme a leggi universali amorevoli: la specie umana sa rispondere all’amore e cresce ed impara solo con l’amore.

Questa è la meravigliosa caratteristica degli umani: la capacità di reagire all’amore. Anche quando un essere umano sta vivendo grandi difficoltà e sembra perso nell’abisso della non conoscenza, c’è in lui sempre un barlume di possibilità di essere recuperato. Questa piccola scintilla è dovuta alla capacità anche di quest’uomo di rispondere ancora una volta ad un gesto amorevole, gesto che gli impedirà di soccombere. E’ questo il motivo per cui voi, creati in questo modo e “riusciti” in questo modo, destate da sempre l’interesse dell’energia divina che vi ama con intensità maggiore di quanto possiate immaginare.

La complessità del vostro modo di percepire l’energia vi rende estremamente delicati e allo stesso tempo forti e tenaci. Per amore, cioè in nome di questa energia che sapete percepire e cogliere, voi vivete, intensamente, ogni momento della vostra vita. Ed è ancor più vero questo concetto quando pensate che se un uomo o essere vivente nella carne e nella terra, non ha più questo desiderio di amore per la vita, egli soccombe di gravi malattie, non riuscendo più a vivere secondo i principi, con cui è stato concepito.

La vostra divina delicatezza attrae molti altri esseri diversi da voi, non tutti sono in grado di percepire l’energia amorevole come lo siete voi. Vi sono altri esseri che vivono con altri scopi, differenti dal percepire amore. Ma questi esseri non sono, per questo motivo, non buoni. Sono comunque esseri creati da Maestri di luce o Padri celesti. Essi hanno caratteristiche diverse.

Coloro che sono simili a voi sono venuti ad insegnarvi, tanto era anche il loro amore verso di voi.
Coloro che non sono simili a voi sono venuti a vedere e a cercare di comprendere il vostro modo di essere ed il vostro modo di agire.
Se la Fonte emana energia-amore, questi esseri venuti da lontano hanno in sé energia-amore, ma non la comprendono, non la percepiscono come energia amore. Essi la manifestano come altro tipo di energia che voi non avete.
Dal Libro Emmanuel "Opera Omnia"


CANALIZZATO DA CRISTINA SANBRES

Nessun commento:

Posta un commento

PREGHIERA - FATTA CORRETTAMENTE DA' RISULTATI - AIVANHOV

  Preghiera - fatta correttamente dà dei risultati Alcuni chiedono: «Ma perché bisogna pregare Dio?». In realtà, Dio non ha bisogno delle no...