domenica 22 gennaio 2017

LE 4 PRINCIPALI LEGGI UNIVERSALI DELL'AMORE



Le 4 Principali Leggi Universali dell'Amore:

1) Attrazione: Simile attira Simile: L'amore attira amore, l'odio attira odio.


2) Concentrazione: Concentrati sull'abbondanza, te ne arriverà di più... Concentrati sulla mancanza, te ne arriverà di più... Concentrati sull'amore e sarai amato di più... Concentrati sul vuoto e sulla solitudine e te ne arriverà di più.

3) Apprezzamento: Ciò che tu apprezzi, apprezza... la gratitudine è il modo più veloce per sentirti felice.

4) Quando vibri alla stessa frequenza, stai attirando quello che vuoi (ti dai il tuo valore)... quando vibri alla frequenza dell'amore, diventi amore e attiri amore. Ti sarà capitato si sentire la frase "Simile attira Simile". Vi è un significato profondo in questa frase, perchè la definizione più succinta della Legge di Attrazione è proprio la Legge di Attrazione, se la metti in pratica consapevolmente, ti consentirà di essere, fare ed avere qualunque cosa tu voglia nella vita.

Il segreto per mettere in pratica la Legge di Attrazione nella tua vita, consiste nel mantenere il pensiero sulle cose che vuoi veramente e allontanarlo da quelle che non vuoi (Ricordati che ad ogni pensiero segue un’ AZIONE). Ogni volta che concentri la forza del tuo pensiero sull'oggetto del tuo desiderio, con emozione, stai calamitando l'oggetto del tuo desiderio verso di te. C'è di più, quando concentri i tuoi pensieri su quello che non vuoi, con emozione, stai calamitando anche quelle circostanze nella tua vita.

Ricordati che nella Bibbia, Antico Testamento, Giobbe disse: "Quello che ho massimamente temuto mi è arrivato..
TRATTO DA IL POTERE DELL'AMORE ROY MARTINA https://www.ilgiardinodeilibri.it/audio/__potere_amore_cd.php

Nessun commento:

Posta un commento

PREGHIERA - FATTA CORRETTAMENTE DA' RISULTATI - AIVANHOV

  Preghiera - fatta correttamente dà dei risultati Alcuni chiedono: «Ma perché bisogna pregare Dio?». In realtà, Dio non ha bisogno delle no...