domenica 26 marzo 2017

COME CHIEDERE AIUTO ALLE FATE



Come chiedere aiuto alle fate


Sono molti i modi in cui si può richiedere aiuto alle fate.


Vai fuori, a contatto con la natura, e parla alle fate a voce alta o in silenzio, o con una canzone, o scrivendo una lettera.


 Omaggia le fate di un’offerta, come un oggetto brillante oppure un dolcetto. Se lasci loro una caramella, non tralasciare di scartarla. Le fate adorano il cioccolato.


Compi un gesto gentile nei confronti dell’ambiente o degli animali, per esempio riciclando, o optando per detergenti che rispettano la natura, oppure riducendo o eliminando i prodotti di origine animale dalla tua dieta, o ancora raccogliendo i rifiuti .


Fai sapere agli altri che le fate esistono davvero. Sono riconoscenti a chi parla al prossimo della loro esistenza, perché più persone credono in loro, più cresce il potere che hanno a disposizione per venire in nostro soccorso. Le fate ascoltano e danno sempre una risposta a chi si mette in contatto con loro. Se hai già sviluppato una relazione di fiducia reciproca con loro, risponderanno subito alle tue preghiere. Se invece le conosci poco, prima valuteranno come tratti la natura e gli animali, cercando di capire se sei una persona di cui fidarsi e se sei animato da intenzioni pure.


Se passi l’esame, le fate ti aiuteranno. Altrimenti, ti invieranno incarichi che riceverai sotto forma di intuizioni, pensieri o parole. I compiti che di solito assegnano riguardano la raccolta dei rifiuti negli spazi aperti. Quando avrai superato l’esame, potrai approfondire la loro conoscenza.




TRATTO DAL LIBRO ABC DELLE FATE...DOREEN VIRTUE


 EDIZIONI MY LIFE

Nessun commento:

Posta un commento

PREGHIERA - FATTA CORRETTAMENTE DA' RISULTATI - AIVANHOV

  Preghiera - fatta correttamente dà dei risultati Alcuni chiedono: «Ma perché bisogna pregare Dio?». In realtà, Dio non ha bisogno delle no...