sabato 18 marzo 2017

MAGIA RUBEN CEDENO.........





Tutto ciò che esiste....oggetti, situazioni e luoghi hanno un potere magico occulto e questo potere magico lo puoi svegliare per benedire te e tutta l'umanità grazie alla tua attitudine al PERDONO che è l'azione del fuoco violetto in te.

Tutto lo sviluppo del cerimoniale è l'azione del Fuoco Violetto in te, Tutto lo sviluppo del cerimoniale della vita è mantenuto dall'azione vibrazionale del Fuoco Violetta dentro il tuo cuore. Tutta la vita, in qualunque sua manifestazione è MAGIA, perchè tutto contiene energie nella produzione di effetti qualificati che possono trasformarsi per la nostra attitudine verso di loro.

C'è MAGIA quando l'elemento idrogeno si unisce all'ossigeno per trasformarsi in acqua, e c'è magia quando l'acqua penetra i corpi fisici per sostenere tute le loro azioni vitali.

La MAGIA che conduce all'Ascensione di tutta la Vita è dare pace, benedire, prosperare e guarire, si chiama MAGIA BIANCA, ed è praticata da Santi e Devoti di tutte le grandi religioni. Al contrario, la MAGIA che conduce al ristagno delle forme , alla distruzione , è conosciuta come Magia Nera.


Tratto dal libro I sette raggi di Ruben Cedeno

Nessun commento:

Posta un commento

PREGHIERA - FATTA CORRETTAMENTE DA' RISULTATI - AIVANHOV

  Preghiera - fatta correttamente dà dei risultati Alcuni chiedono: «Ma perché bisogna pregare Dio?». In realtà, Dio non ha bisogno delle no...