martedì 7 marzo 2017

MEDITAZIONE CON VISUALIZZAZIONE DI HILARION



Meditazione con visualizzazione di Hilarion


Sedetevi in meditazione.

Ascoltate il vostro cuore risanato.

Chiedete a Dio di inondarvi del Suo amore.
Avrete una risposta.
Alcuni di voi si sentiranno le mani calde. Altri avvertiranno un formicolio, altri vedranno luci luminose. Altri ancora avvertiranno un senso di benessere.
Se questo non arriva, chiedete a Gesù di aiutarvi (o ai Maestri Ascesi, a voi la scelta).
Visualizzate in voi una luce che può essere verde (che significa amore), rosa (che significa amore universale), bianca, argentea oppure dorata (che significa divinità). Qualsiasi altro colore andrà bene, l’importante è che lo associate all’amore che Dio ha per voi.
Proiettate questa luce attorno a voi. Con il pensiero avvolgete il luogo in cui siete. Se siete a casa, ripercorrete le vostre stanze e allargate il raggio di luce a tutto l’edificio. Se siete in un bosco, o in un luogo all’aperto, irradiate con il pensiero la luce in tutto il bosco e in tutta l’estensione del luogo.
Estendete questa luce d’amore a una zona ancora più vasta, sempre intorno a voi, poi a tutta la città o la campagna in cui siete.
Estendetela ancora a tutta l‘Italia, poi all’Europa del nord, del sud, dell’est e dell’ovest. Lasciate che la luce scorra liberamente dove vuole.
Passati alcuni minuti, spostate questa luce al sud dell’Italia e quindi in Africa, poi a est in Medio Oriente e in Asia. Poi verso l’Asia del sud, in Oceania. Infine la luce arriva da est e da ovest alle Americhe. Avvolgete gli abitanti della Terra con il vostro desiderio di amore. Mandate loro con il pensiero auguri di bene, di consapevolezza e fratellanza.
Ricordate: non è la Terra che ha bisogno della vostra Luce (lei ne ha, anche se l’uomo a volte cerca di distruggerla), ma l’umanità. L’umanità è sofferente ed ha bisogno di amore e di Luce, di consapevolezza e di verità. Sappiate questo ogni volta che vi apprestate a compiere questo utile esercizio.
Ben presto troverete altri che vorranno farlo con voi. Sarà la prova che quel che fate è giusto e ben gradito in cielo.


Da Emmanuel - Il Ritorno dell'Uomo a Dio. Ed. Stazioneceleste


CANALIZZATO DA CRISTINA SANBRES

Nessun commento:

Posta un commento

PREGHIERA - FATTA CORRETTAMENTE DA' RISULTATI - AIVANHOV

  Preghiera - fatta correttamente dà dei risultati Alcuni chiedono: «Ma perché bisogna pregare Dio?». In realtà, Dio non ha bisogno delle no...