giovedì 16 marzo 2017

MESSAGGIO D'AMORE DAL COSMO



MESSAGGIO D'AMORE DAL COSMO


MESSAGGIO D'AMORE

Fratelli, cerchiamo di salvare la terra, non commettete sempre gli stessi errori, cercate di capire il mondo. Osservate la natura, nonostante l'uomo la stia continuamente inquinando essa resiste e fiorisce sempre bella, i fiori crescono nonostante l'uomo li calpesti, loro si piegano con umiltà riprendendosi lentamente per tornare a vivere.

Avvengono maremoti e terremoti, ma la Terra si riprende, tutto rinasce più forte e più nuovo. La terra è sempre in evoluzione e sfida tutte le calamità senza ammalarsi mai. E allora fratello pensa anche che tu sei un frutto della terra, una creatura composta di corpo, anima e divinità.

Non devi ammalarti e lasciarti andare. devi dire a te stesso che sei sano come la terra stessa e che anche tu ti evolvi e, fiero della tua venuta sulla terra, vuoi finire il tuo cammino della vita che hai programmato sfidando ogni fatalità. Devi proseguire con tutte le forze aggrappandoti a Dio senza più compiere errori e senza calpestare neanche più un fiore perchè sai che anch'esso è parte del creato.

 La natura ti appartiene, vivi ogni giorno in lei e lei in te, purificandoti e nutrendoti. Noi Fratelli maggiori siamo gli occhi del firmamento e quando si accendono le stelle vi guardiamo, vi proteggiamo e nei limiti del consentito vi aiutiamo ad essere più sereni in questa vita ed oltre.

Non appena la materia cessa di vivere e l'Essenza esce dal corpo noi vi corriamo incontro per darvi sicurezza ed accompagnarvi a riabbracciare i vostri cari per condurvi infine al giusto posto, dove si trovano la luce e la pace.





BENEDIZIONI INFINITE NOEMI

Nessun commento:

Posta un commento

PREGHIERA - FATTA CORRETTAMENTE DA' RISULTATI - AIVANHOV

  Preghiera - fatta correttamente dà dei risultati Alcuni chiedono: «Ma perché bisogna pregare Dio?». In realtà, Dio non ha bisogno delle no...