domenica 26 marzo 2017

PROTEZIONE....ARCANGELO MICHELE...........



Di Adrienne Dumas




Salve parlerò dell’Arcangelo Michele che è l’Angelo della protezione, parlerò anche di altri Angeli dell’ordine celeste che include i cherubini, i serafini, i troni, i principali e molti altri tipi di Angeli.


L’Arcangelo Michele è l’Angelo della protezione ed è l’Angelo ideale da chiamare per protezione, egli è circondato da una splendida luce dorata e cobalto, ha grandi ali dorate e blu e indossa una mantella blu cobalto, porta anche una spada di luce che può pulire le negatività e rimuovere le entità indesiderate dalle nostre case. Egli lavora con un gruppo di Arcangeli conosciuti come “La Banda di Luce” e loro possono pulire la vostra casa da tutte le negatività. Potete chiamare quell’ Angelo che in verità ha un messaggio che vorrei condividere con voi ed è nel mio libro “The Angels”: “Sono qui amati. Potete chiamarmi sempre per protezione e sarò sempre lì, non abbiate paura di distogliermi da qualcuno o qualcosa – gli Angeli possono stare in posti diversi nello stesso momento – voi meritate tutte cose buone.



Dio mi ha mandato non solo per proteggervi ma anche per pulire le vostre case e gli spazi dove lavorate di tutte le negatività e per ricordarvi che siete sempre al sicuro”. C’è una parte di voi che è sacra e che è sempre al sicuro in Dio. Così niente può toccare o distruggere la vostra eterna sacralità.



Ora, una splendida invocazione degli Angeli è questa:” Arcangelo Michele per favore sii con me ora e con la mia famiglia e i miei amici. Grazie in Amore e Luce”. E un’affermazione angelica è : “Io intendo e affermo che sono completamente al sicuro e protetto dai miei Angeli Guardiani, dal mio Angelo Solare e dall’Arcangelo Michele e così è”. Così manderò l’Arcangelo Michele a tutti voi ora e anche benedizioni angeliche.

CONDIVISO DA http://viverepositivo.com/group/numeridegliangeli/forum/topics/l-arcangelo-michele-l-angelo-della-protezione-e-altri-angeli


2 commenti:

PREGHIERA - FATTA CORRETTAMENTE DA' RISULTATI - AIVANHOV

  Preghiera - fatta correttamente dà dei risultati Alcuni chiedono: «Ma perché bisogna pregare Dio?». In realtà, Dio non ha bisogno delle no...