martedì 4 aprile 2017

LA MIGLIOR CHIAVE PER L'EVOLUZIONE .. Monique Mathieu.



LAVORANDO SU SE STESSI

La miglior chiave per l'evoluzione


"Talvolta il Ricercatore di Verità si blocca un po' sul suo cammino perché pensa che tutto è facile e semplice. In un certo modo tutto è semplice, ma per proseguire sul cammino che conduce alla Saggezza e all'Amore, ci vuole coraggio, tenacia e volontà.


Nulla arriva senza sforzi, vi diamo questo come prova:


Un essere umano che impara a suonare uno strumento musicale è costretto ad esercitarsi tutti i giorni affinché la sua arte diventi perfezione. Certamente, la perfezione non esiste nella densità di terza dimensione, ma a volte potete avvicinarvi. Ed è la stessa cosa per gli Operatori di Luce che cercano, che avanzano, che talvolta soffrono o vacillano e hanno anche dei dubbi.


L'evoluzione sulla Terra e nella materia non è sempre facile, ne abbiamo parlato spesso, ma quando arricchisce la vostra anima attraverso delle esperienze, attraverso l'Amore umano, l'Amore spirituale, l'Amore sacro voi crescete! Solo nella materia prendete consapevolezza di un certo tipo d'Amore; questa presa di coscienza sull'Amore vissuto nella materia, vi permette poi di avanzare più spediti sui piani sottili, sui piani di Luce.


Naturalmente, vorremmo sempre parlarvi d'Amore affinché diventi sempre più chiaro, sempre più facile e reale in voi, ma prima di arrivare ci sono ancora molte altre cose che desideriamo insegnarvi.


Occorre andare lentamente, se andiamo troppo veloci voi saltate dei passaggi, non comprendete e a quel punto, c'è un freno. È quindi per tale ragione che noi agiamo in funzione delle vostre possibilità di comprensione e di adattamento.


Diciamo inoltre che in questo momento tutto si accelera notevolmente, anche la coscienza degli esseri umani, anche l'adattamento alle nuove energie e a questa nuova coscienza che si risveglia in voi e facilita enormemente il vostro progresso spirituale e lo sviluppo dell'Amore in voi.


Vi abbiamo parlato spesso del DNA, ne parliamo ancora un poco.


Le trasformazioni nel DNA, in qualche modo, avvengono prima della nascita, nel DNA dell'anima. Non vi abbiamo veramente parlato del DNA dell'anima e ne parleremo poco anche adesso, dicendo solo che ha un impatto molto forte sul DNA fisico.


Come si trasforma questo DNA? Come potete ricollegare i filamenti sconnessi del DNA? Come ricostruire questi filamenti di DNA mancanti?


In realtà, non manca nulla, ci sono solo connessioni che non sono fatte, e questo per motivi che per il momento non diciamo. Vi diciamo semplicemente che tutto il lavoro spirituale che effettuate e l'integrazione delle energie partecipano alla trasformazione del vostro DNA.


La trasformazione del DNA non ha impatto sul fisico come potreste pensare. L'impatto sul corpo fisico è generalmente dovuto a dei freni creati da una cattiva integrazione di certe energie e soprattutto dalle condizioni psicologiche e mentali generate dalle esperienze mal vissute della vita.


Dal momento in cui siete in dualità con voi stessi, dal momento in cui non avete sistemato certi problemi in voi stessi, (talvolta sono problemi non ancora saliti chiaramente alla vostra coscienza), ci possono essere delle sofferenze nel vostro corpo.


La trasformazione del DNA non ha alcun impatto sulle sofferenze del vostro corpo. Solo le vostre vibrazioni e le vostre energie possono talvolta creare delle sofferenze, quando c'è troppa resistenza in voi nei confronti di tutte le nuove energie che si posizionano in tutto ciò che siete, nel vostro corpo di materia ed anche nel vostro primo corpo sottile, il corpo eterico.


Il corpo eterico riceve molte informazioni dal vostro corpo fisico. Esiste una relazione tra l'energia del vostro corpo fisico e quella del vostro corpo eterico, come c'è relazione tra i vostri vari corpi sottili e naturalmente con la vostra anima.


Lo scopo è quello di tentare, e precisiamo tentare, (poiché sappiamo che questo non è facile per gli uomini), di essere in pace con se stessi, non essere nell'apprezzamento (e questo è molto importante). Non parliamo di "giudizi", parliamo di apprezzamenti nei confronti di chi vi circonda.




Infatti, dovete comprendere che ogni persona, compresi i vostri famigliari, agisce, parla, ama in funzione di ciò che è,in funzione della propria evoluzione, in funzione della sua comprensione non solo di se stessa ma anche delle Leggi Universali.


Non dovete fare apprezzamenti su una persona che è un po' in ritardo rispetto a voi in questa comprensione; il fatto di non fare apprezzamenti e vedere solo il meglio nell'altro gli permette di avanzare (a livello di energia del non apprezzamento inferiore che gli inviate o che proiettate su di lui, anche inconsciamente).


Non dimenticate che i pensieri hanno certamente un impatto su di voi, ma hanno anche un impatto su coloro che vi circondano. Se inviate spesso pensieri d'Amore ad una persona cara al vostro cuore, è un dono che le offrite perché questi pensieri d'Amore l'aiuteranno non solo a sviluppare l'Amore in se stessa, ma l'aiuteranno ad avanzare anche a livello spirituale, allo stesso modo se emettete pensieri di apprezzamento inferiore su di lei, la bloccate nell'energia di questi apprezzamenti inferiori.


Siate vigili al fine di esprimere solamente ciò che è positivo, solo ciò che è bello, solo ciò che è armonioso, considerando che ogni essere umano fa del suo meglio, anche se ai vostri occhi e nella vostra concezione di vita, vi sembra difficile accettare il comportamento, o anche il modo di esprimersi di chi avete intorno. Non fateci caso! E se, in qualche modo, questo doveva nuocervi, non fateci caso e cercate semplicemente, e lo ripetiamo, di inviare Energia Amore Luce su queste persone.


È importante parlare di questo perché gli apprezzamenti hanno due impatti, uno sulla vostra evoluzione e l'altro sulla capacità che avrà la gran parte degli esseri umani, in un tempo futuro, (certamente non subito) di comunicare telepaticamente e di sentire i pensieri degli altri, anche se questo non è totalmente percepito.


È importante per voi, Operatori di Luce, rimanere neutri, non entrare in dualità con nessuno e soprattutto non fare nessun apprezzamento sul comportamento delle altre persone, su ciò che possono dire o fare.


Ciascuno di voi, naturalmente a livelli differenti, sentirà e vivrà talvolta delle cose meravigliose. Vi renderete conto fino a che punto è importante proseguire su questo cammino e di quante gioie vi porterà; è tuttavia attraverso la consapevolezza che avete del vostro lavoro che sentirete queste gioie, perché vi renderete conto di quanto siete cambiati, di quanto vi siete trasformati, di quanto vi siete evoluti. Ancora una volta, tutto questo non lo imparerete attraverso uno stage o qualsiasi altro avvenimento (non lo volevamo dire ma lo precisiamo lo stesso).


La miglior chiave per l'evoluzione è l'Amore e vedrete che se mettete in pratica solo un poco di ciò che vi abbiamo detto, l'Amore si manifesterà sempre di più nel vostro cuore. Non potrebbe essere altrimenti! Ripetiamo: se siete nell'armonia, se fate l'unità in voi stessi, se siete in questa coscienza di serenità, di gioia, di fraternità, se siete veramente nell'Amore per voi stessi e per la Vita, la vostra vita sarà dolce, le esperienze o tutto ciò che potrà succedere intorno a voi non vi colpiranno più! Questo richiede anche un grande lasciarsi andare e dare importanza solamente a ciò che ne vale la pena, poiché date troppa importanza a ciò che non ne dovrebbe avere.


Se diciamo tutto questo, è perché ognuno di voi possa avanzare molto rapidamente. Non sapete quante vite precedenti avete avuto, centinaia, migliaia, milioni, non potete comprendere. L'unica cosa alla vostra portata è quella di realizzare il più possibile questo lavoro sull'armonia di ciò che siete, sulla bellezza, sulla serenità, sulla fiducia, sulla gioia, sull'Amore".


Potete riprodurre questo testo e darne copie secondo le seguenti condizioni :

che non sia tagliato,

che non subisca nessuna modifica di contenuto,

che fate riferimento al nostro sito http://ducielalaterre.org

che menzionate il nome di Monique Mathieu.


Nessun commento:

Posta un commento

PREGHIERA - FATTA CORRETTAMENTE DA' RISULTATI - AIVANHOV

  Preghiera - fatta correttamente dà dei risultati Alcuni chiedono: «Ma perché bisogna pregare Dio?». In realtà, Dio non ha bisogno delle no...