domenica 16 aprile 2017

LE LEGGI PER UN RAPPORTO FELICE


LE LEGGI PER UN RAPPORTO FELICE

1. LA LEGGE DEL SIMILE. Attiriamo nella vita una persona che è simile a noi; se non vi piacciono coloro che vi circondano, date un'occhiata dentro la vostra anima. Se credete di non essere fortunati nei rapporti, è perché anche voi siete così
.
2. LA LEGGE DELLA CAUSA-EFFETTO
Ciò che diamo, lo riceviamo. Trattate il partner così come vorresti che lui/lei trattasse voi.

3. LA LEGGE DELL'AMORE. Noi tutti: uomini e donne, abbiamo un estremo bisogno d'amore. Più mostriamo l'accettazione, la tenerezza, la fiducia, il disinteresse, la generosità, più ne riceviamo dagli altri.

4. LA LEGGE DELLA FORZA DELLA PAROLA. Controllate le vostre parole, sono irreversibili. Nell'anima di ogni uomo vive un bambino che ha paura di essere respinto.

5. LA LEGGE DELLA SINCERITA'. La gente crede spesso che se ami qualcuno questo significhi una vita davanti piena di felicità, ma l'amore assomiglia ad una pianta la quale o cresce o prospera, o s'appassisce e muore. Un rapporto sincero è simile ad acqua: parlate dei vostri desideri, dei sentimenti, non abbiate paura di lodare troppo il vostro partner.

6. LA LEGGE DEL DONO. Amare significa donare se stessi, senza essere pagati, senza condizioni; più amore donate e più ritorna a voi. La riserva d'amore che abbiamo dentro è illimitata, e l'unico modo di perdere l'amore che abbiamo dentro è quello di non condividerlo.

7. LA LEGGE DEL CONTATTO TATTILE. Abbracciate di più la persona amata, così, senza motivi sessuali. I ricercatori fecero un esperimento in una clinica di Londra: il chirurgo andava a trovare i suoi pazienti la sera prima dell'intervento, per rispondere alle domande e spiegare l'operazione. Quei pazienti la cui mano il chirurgo prendeva tra le sue, guarivano 3 volte più velocemente. Quando tocchiamo con cura qualcuno, cambia anche la nostra fisiologia: diminuisce lo stress, si rilassa il sistema nervoso, migliora lo stato emozionale.

8. LA LEGGE DELLA LIBERTA'. Se amiamo qualcuno, diamogli la libertà di prendere le sue decisioni, di vivere come vuole; ognuno ha bisogno di un suo spazio personale; più libertà diamo alla persona amata, più resta vicino a noi.

CONDIVISO DALLA PAGINA FB https://www.facebook.com/advancedmindinstituteitalia/

GRAZIE OLGA SAMARINA


Nessun commento:

Posta un commento

PREGHIERA - FATTA CORRETTAMENTE DA' RISULTATI - AIVANHOV

  Preghiera - fatta correttamente dà dei risultati Alcuni chiedono: «Ma perché bisogna pregare Dio?». In realtà, Dio non ha bisogno delle no...