venerdì 7 aprile 2017

MEDITAZIONE DELLA ROSA

MEDITAZIONE DELLA ROSA


    Come entrare in contatto


Respirate profondamente per qualche minuto, ad ogni respiro vi ricaricate, percepite nel vostro cuore sacro il flusso dell’Energia Divina che si muove attraverso di voi, amate, voi siete amati profondamente, Percepite l’amore che si muove attraverso ogni vostra cellula del corpo, ma anche in ogni vostro aspetto di chi siete nei Reami di Luce. Siete amati così profondamente, respirate quest’amore sentitelo nel vostro cuore, respirate attraverso il naso ed espirate dalla bocca, lasciando che il respiro della vita si muova trasversalmente nel vostro corpo, lasciate la vostra consapevolezza al respiro per almeno 10 minuti, ora sarete rilassati e la vostra mente sarà più chiara. Focalizzatevi di nuovo sul vostro cuore chiedete al vostro SE’ Superiore di allineare le vostre energie interiori maschili e femminili Divine.

 Avvertite ora l’esplosione della radianza estatica nel cuore che scende lungo il corpo attraverso i chakra inferiori ed entra nella Terra, verso la Stella della Terra.  Siete radicati e connessi alla Terra. Sentite l’amore che fluisce dal vostro cuore alla Terra e di ritorno nel vostro cuore. Respirate quell’amore meraviglioso che si è innovato, sentite l’energia della Grazia Divina nella bellezza, ora avete l’assoluta fiducia e sapete di essere sostenuti e guidati dalla Luce Divina Interiore, che risiede in voi. Perciò adesso permettetevi di sentire il canale del vostro Corpo di Luce che si allinea con la vostra colonna vertebrale permettendovi di portare energia d’Amore verso l’alto lungo il canale, attraverso il cuore, su fino alla corona.

 A questo punto sentite la ghiandola Pineale che si attiva con un’esplosione di Luce e Amore, la Luce andrà verso l’alto ei petali della rosa, che poi corrisponde al fiore di Loto, inizieranno ad aprirsi. Sarà un’esperienza bella ed Estatica. Ora riceverete l’Amore Divino che voi sempre facendola passare attraverso il cuore spingerete giù nella Terra, sentirete la rosa aprirsi tutta attorno a voi, i colori turbineranno nei pressi del vostro essere, percepirete il movimento, mentre la sfera del vostro Spirito si ristruttura di schemi Geometrici Sacri della rosa sacra.

Siate consapevoli che questa bellissima rosa sarà il veicolo della vostra Anima e dello Spirito che vi eleverà nella coscienza Cosmica, festeggiamo ora con voi l’apertura della rosa… il fiore dell’amore, sentite come questo rinnovamento vi apre alla matrice della Creazione Cosmica, il Grande Grembo di tutta la Creazione. Riuscirete con noi ad avviare la sequenza di completamento dei codici del Graal, se siete preparati ad accettare la trasformazione   nel nuovo modo d’Essere nella Nuova Terra, così la meditazione termina, ma inizia una Nuova Era, respirate di nuovo consapevolmente.


Pubblicato da Simonetta,


CONDIVISO DA http://lavocedelsole.blogspot.it/2011/01/blog-post_16.html

Nessun commento:

Posta un commento

PREGHIERA - FATTA CORRETTAMENTE DA' RISULTATI - AIVANHOV

  Preghiera - fatta correttamente dà dei risultati Alcuni chiedono: «Ma perché bisogna pregare Dio?». In realtà, Dio non ha bisogno delle no...