mercoledì 19 aprile 2017

VISUALIZZAZIONE DI GUARIGIONE IL TEMPIO SACRO


VISUALIZZAZIONE DI GUARIGIONE IL TEMPIO SACRO
 Amato, scegli un luogo tranquillo dove nessuno di possa disturbare e crea il tuo spazio sacro, accendendo una candela, in incenso, ponendo un fiore o spruzzando un profumo, ti meriti il meglio! Questi piccoli gesti sono anch’essi un modo di onorare lo Spirito in te. Siedi comodamente mantenendo la schiena eretta e connettiti utilizzando la visualizzazione del canale ancestrale. 

Se sei già abituato a praticarla, puoi eseguirla in modo veloce, visualizzandoti nella connessione, se ancora non hai dimestichezza praticala per esteso. Dal punto di consapevolezza della connessione al cielo e al cuore di Gaia, e dall’espansione del tuo campo vibrazionale al campo vibrazionale del pianeta, porta l’attenzione al tuo sacro cuore.

 Lo spazio sacro in cui dimora lo Spirito, che è pure in ogni cellula, ma è in questo luogo che manifesta la sua presenza. 

Visualizza una luce dorata al centro del tuo petto, che sarà il tunnel che costituisce il varco per accedere al tuo tempio sacro. Entra con fiducia nel tunnel di luce dorata e ti ritrovi nel tuo tempio interiore. Prendi visione del tuo tempio interiore, un vero e proprio tempio con una grande sala centrale con al centro il tuo trono e porte e finestre e varie stanze. Dalle finestre puoi vedere l’arcobaleno.. Puoi valutarne lo stato ed abbellirlo, se ne senti l’esigenza, in questo luogo tutto è possibile. Se non è abbastanza luminosi puoi aprire finestre e lasciare entrare la Luce del Sole. Se ti senti pronto, invita l’arcobaleno ad entrare e a rimanere con te.

 Questo luogo merita tutta la cura e l’attenzione di cui sei capace e ricorda: ciò che vedi nei piani sottili, rispecchia la realtà in cui vivi e viceversa, le modifiche che vi apporti . ciò che operi sui piani sottili, modifica la tua realtà poiché è il tuo INTENTO che si manifesta. Terminata l’esplorazione e apportate le modifiche, dirigiti al tuo trono che si trova al centro del salone. 

Siedi e osserva, nella sala c’è una luce bellissima e tutt’attorno a te, in cerchio, sono disposti gli Arcangeli. Molti li visualizzano come Gocce di luce dai vari colori. Non ha importanza se e come li visualizzi, sappi che sono con te nella sala del trono, puoi percepire la loro presenza. Di fronte a te nel cerchio una meravigliosa energia di Luce. Se esiti a riconoscerla puoi chiedere: Chi sei? Ringraziala per essere qua con te a portare luce al tuo tempio interiore. Puoi chiedere se è lei che ti guida in questo momento oppure chiedere chi sia…. Ascolta le risposte che di darà.

.
 Pausa lunga.

 ORA PUOI FORMULARE LE DOMANDE CHE TI STANNO A CUORE ED ASCOLTARE LE RISPOSTE

ESTRATTO DAL LIBRO IN VIAGGIO CON GLI ARCANGELI DI VALERIA BOARI ED. CERCHIO DELLA LUNA

LO POTETE TROVARE:
In Viaggio con gli Arcangeli Valeria Boari In Viaggio con gli Arcangeli
Incontri con le Energie Arcangeliche ed i loro strumenti di guarigione
Valeria Boari

Compralo su il Giardino dei Libri

Nessun commento:

Posta un commento

PREGHIERA - FATTA CORRETTAMENTE DA' RISULTATI - AIVANHOV

  Preghiera - fatta correttamente dà dei risultati Alcuni chiedono: «Ma perché bisogna pregare Dio?». In realtà, Dio non ha bisogno delle no...