giovedì 18 maggio 2017

AFFERMAZIONI DI AMORE, RELAZIONI, GUARIGIONE, ABBONDANZA, PERDONO

Affermazioni

Per favore assorbite l'intenzione di guarigione in tutte le affermazioni seguenti dove è

appropriato:


AMORE

Mi amo profondamente e mi accetto così come sono

Sono in risonanza con l'amore che esiste in ogni cellula del mio corpo.

Questo amore è un bene illimitato che irradio in tutte le direzioni, sollevando tutti che entrano

in contatto con me.

In ritorno, io sento l'amore di quegli che incontro e riconosco la fonte dell' amore all'interno

di loro.

Attiro nella mia vita persone e situazioni amorose e l'amore che io irradio ritorna da me

moltiplicato.

Permetto che l'amore incondizionato dell'Universo entri nella mia vita e gli permetto di

lavorare dentro di me, alzando la mia vita a nuovi reami di possibilità.

Permettendo l'amore nella mia vita, mi sento in uno stato continuo di beatitudine. Vedo la

perfezione e purezza in tutte le persone e tutte le situazioni che incontro.

Vivo nel flusso della vita ed il flusso della vita vive all'interno di me. Eventi amorosi e persone

mi cercano, riconoscendo che io li merito totalmente.

Ringrazio per i regali amorosi che ricevo e la mia gratitudine migliora i miei regali in un

cerchio virtuoso che si espande all'infinito.


RELAZIONI

Capisco le mie necessità e i miei desideri. Attiro altre persone nella mia vita che mi aiutano 
a manifestare le mie necessità e facendo così li aiuto a incontrare le loro necessità.

Attiro altri nella mia vita che mi aiutano di esprimere la mia completezza.

La mia vita è armoniosa.

Ho il partner perfetto.

GUARIGIONE

Ora è il tempo di guarire. Accetto che qualunque appoggio amoroso ricevo, l'ultima

scelta e la responsabilità per guarire sono la mia.

Ogni cellula nel mio corpo vibra in perfetta salute.

Guarisco in modo veloce e facile.

Scelgo eventi e persone nella mia vita che sostengono la mia guarigione. Scelgo di assumere

cibo e bevande vibranti e di fare tutti gli altri passi che rispettano il mio corpo e mi aiutano a

guarire.

Amo il mio corpo e lo tratto di conseguenza.


ABBONDANZA

Merito l'abbondanza illimitata nella mia vita.

La mia carriera mi sta ricompensando e adempiendo ed io sono pagato per i miei sforzi in

modo appropriato.

Io ho fiducia nell'Universo che mi provvede con tutto quello che ho bisogno.

Io sono una persona riuscita e le mie abilità intuitive e creative fluiscono sempre attraverso

me.

Io ho completa fiducia e fede in me.

PERDONO

Non giudico né me né altre persone.

Io perdono ognuno che mai mi ha danneggiato fisicamente o emotivamente, sia in modo

intenzionale o disattento.

Mi perdono per essere stato debole quando io sarei dovuto essere forte, dominante quando io

sarebbe dovuto essere comprensivo e silenzioso quando io avrei dovuto alzare la voce.

Quando perdono, lo faccio completamente ed incondizionatamente.

Accetto che non ci sono errori, solo opportunità per imparare, e che una consapevole

prontezza al rischio è una parte necessaria per la mia crescita e il mio sviluppo.

Io vivo nel momento e rilascio tutte le preoccupazioni che eventi passati o futuri creano in me.






CONDIVISO DA


http://www.quantumk.co.uk/quantumk/Quantum%20K%20Manual%20Italian%20Chapter%2017.pdf

Nessun commento:

Posta un commento

PREGHIERA - FATTA CORRETTAMENTE DA' RISULTATI - AIVANHOV

  Preghiera - fatta correttamente dà dei risultati Alcuni chiedono: «Ma perché bisogna pregare Dio?». In realtà, Dio non ha bisogno delle no...