domenica 14 maggio 2017

COSA SUCCEDE QUANDO INTERVENIAMO NEL DESTINO DI UN ALTRO CON I NOSTRI CONSIGLI?


- In parte, ci incarichiamo del suo karma e delle lezioni che lui dovrebbe vivere (lavorare, imparare, metabolizzare) da solo.

- I nostri consigli potrebbero essere utili e necessari, ma visto che sono stati ricevuti gratis e non tramite una ricerca personale, tramite le sofferenze, le perdite, o le richieste alle forze superiori, spesso non saranno apprezzati. E inoltre: ci sembra di essere perfetti, di saper esattamente ciò che serve agli altri?

- Le forze superiori, vedendo i nostri sforzi, potrebbero iniziare a fare una verifica a noi, offrendoci certe situazioni. Siamo sicuri di potercela fare?

- Entrando in contatto con qualcuno, condividiamo la nostra energia e attiriamo l'energia dell'altro. Siamo fatti così: le energie ci fanno sviluppare. Ma esistono persone di cui energie ci possono nuocere, confondere, far deviare dal nostro cammino.

- Ogni persona si trova al proprio grado di sviluppo e attira le rispettive vibrazioni, la rispettiva informazione e determinate persone. Se a qualcuno manca qualcosa, significa che lui deve ancora crescere... o cadere: lo deciderà l'Universo, non noi.

CONDIVISO DALLA PAGINA FB Advanced Mind Institute Italia

GRAZIE OLGA SAMARINA

Nessun commento:

Posta un commento

LA SPIRITUALITA' “ di Monique Mathieu "

Tutto sta accelerando in modo considerevole in voi e intorno a voi. I giorni non sono più di dodici ore; anche se ai vostri occhi ...