lunedì 8 maggio 2017

CURARE IL BAMBINO INTERIORE CON L’ARCANGELO GABRIELE



Non importa quale sia la vostra età, dentro di voi c’è un piccolo bambino che ha bisogno di amore, calore, affetto e accettazione. Da piccoli, quando qualcosa non andava per il verso giusto, eravamo convinti che ci fosse qualcosa di sbagliato in noi e che per essere amati e non rimproverati, dovevamo essere di più, dovevamo cambiare… Crescendo, in molti, hanno continuato ad alimentare questa falsa credenza e a non accettare se stessi. E’ come se dentro ognuno di noi, ci fosse un genitore che rimprovera continuamente il nostro bambino interiore, facendogli notare tutto quello che non va bene.

Lavorare con il bambino interiore è molto importante per poter guarire il passato e creare il nostro futuro. Il primo passo da fare è quello di imparare ad accettare ogni parte di noi stessi e di quello che siamo. Dobbiamo imparare a comunicare con il bambino interiore e fargli sapere che accettiamo tutto di noi, anche le cose sciocche, le meno divertenti o quelle che fanno paura.


L’amore dispone del più grande potere curativo del mondo; è in grado di guarire anche le ferite più profonde e dolorose del passato, perché è in grado di portare luce e comprensione in ogni angolo della nostra mente, anche nei più oscuri: ecco perché è importante guarire il nostro bambino interiore e il nostro passato con l’amore e creare le basi per la nostra felicità futura.


Se abbiamo difficoltà a farlo da soli, possiamo chiedere aiuto all’arcangelo Gabriele. Prima di andare a dormire, chiediamo all’arcangelo Gabriele di lavorare con il nostro bambino interiore e di guarirlo; visualizziamoci avvolti in una splendida luce bianca e dorata e pronunciamo ad alta voce o in mente, le seguenti parole:

“Arcangelo Gabriele, sono pronto/a a prendermi cura del mio bambino interiore, ad ascoltarlo e guarirlo.

Ti ringrazio, perché mi aiuterai a riconoscere le sue esigenze e a guarirlo con grazia, leggerezza e gioia.”

Se gli aspetti da guarire sono tanti, possiamo ripetere la procedura per diverse sere.

Permettiamo al sorriso di illuminare il nostro vivo e alla gioia di vivere di pervadere tutto il nostro essere…prendiamoci cura del nostro bambino interiore, guariamo le sue ferite e amiamoci ogni giorno di più.

Un abbraccio angelico a tutti.


Maria

CONDIVISO DA http://www.lavocedegliangeli.it/curare-il-bambino-interiore-con-larcangelo-gabriele/

Nessun commento:

Posta un commento

PREGHIERA - FATTA CORRETTAMENTE DA' RISULTATI - AIVANHOV

  Preghiera - fatta correttamente dà dei risultati Alcuni chiedono: «Ma perché bisogna pregare Dio?». In realtà, Dio non ha bisogno delle no...