venerdì 19 maggio 2017

LE RISPOSTE DEGLI ANGELI ATTRAVERSO I NUMERI........

0 (0.00): Dio ti sta parlando. Quando vedi uno zero, è un segno del cerchio infinito di Omega, che non ha né inizio né fine. Dio sta cercando di attirare la tua attenzione con una parola di rassicurazione o di guida divina.

1 (1.11): Mantieni un atteggiamento positivo. Tutto ciò cui stai pensando in questo momento è destinato ad avverarsi, quindi assicurati di meditare esclusivamente sui tuoi desideri. Affida le tue paure a Dio e agli angeli.

2 (2.22): Va tutto bene e continuerà ad andar bene. Seguita a credere, soprattutto perché la tua speranza ti guida verso esiti positivi. Gli angeli possono incoraggiare la tua fede, se chiedi il loro aiuto.

3 (3.33): I maestri ascesi ti stanno aiutando. Di solito si tratta di un maestro cui ti senti vicino: Gesù, Kwan Yin, la dea cinese della compassione, un santo o qualche altra guida spirituale o religiosa.
4 (4.44): Gli angeli sono con te. Ti inviano il numero 4 per rassicurarti: hanno ascoltato le tue preghiere e ti stanno aiutando.

5 (5.55): Un cambiamento significativo avverrà nella tua vita, e sarà per il meglio. E’ una buona idea invocare l’aiuto del Cielo in occasioni come queste.

6 (6.06): Non preoccuparti per i problemi materiali, come ad esempio il denaro; fa’ che non diventi un’ossessione. Le angosce riducono l’efficacia delle preghiere. Per fortuna, gli angeli possono esaudire le tue preghiere, se lo domandi.

7 (7.07): Sei sulla strada giusta e il risultato sarà addirittura superiore alle tue aspettative! Il numero 7 rappresenta il segno che la divina magia ti sostiene aprendo le porte alle opportunità.

8 (8.08): Il numero 8 significa abbondanza e prosperità. La sua associazione al ciclo infinito indica un flusso inarrestabile di denaro, di tempo, di idee o di qualsiasi altra cosa ti occorra, soprattutto in relazione alla tua ragione di vita.

9 (9.09): Mettiti all’opera per diffondere la luce, adesso! Il numero 9 indica che hai completato l’acquisizione di tutti i prerequisiti per adempiere la tua missione. Smettila di rinviare, è giunto il momento di passare all’azione. Anche i piccoli passi sono utili.

10 (10.10, o anche 10.01): Dio desidera che tu coltivi pensieri positivi riguardo alla situazione attuale, dal momento che tutto opera per il tuo bene superiore. Invoca Dio affinché ti aiuti a restare ottimista, poiché i tuoi pensieri rappresentano un fattore che influenza i risultati.

11 (11.11): Mantieni sempre un atteggiamento positivo!  I tuoi pensieri si
 materializzeranno rapidamente; quindi se vuoi assicurarti esiti positivi, concentrati solo sul bene che è dentro di te, negli altri, nella situazione attuale.

12 (12.12, o anche 12.21): Continua a coltivare pensieri positivi riguardo al futuro, dal momento che quest’ultimo verrà influenzato dai tuoi pensieri. Rafforza la tua fede e la tua speranza, che in questo momento sono fattori determinanti.

13 (13.13, o anche 13.31): I maestri ascesi, come Gesù, Kwan Yin e altri ancora, sono dalla tua parte, affinché tu possa mantenere una visione positiva. Il numero 13 significa che i maestri ascesi di sesso femminile e le dee ti stanno aiutando a rimanere ottimista.

14 (14.14, o anche 14.41): Confida negli angeli per conservare una visione positiva. Questo ti porterà ad avere un comportamento ottimistico e reattivo.

15 (15.15, o anche 15.51): Mentre vai incontro ai cambiamenti nella tua vita, sii positivo. I tuoi pensieri ottimistici favoriscono il manifestarsi di esiti positivi rispetto a tali cambiamenti.

16 (16.16): Le tue parole sono come magneti che attirano a te tutto ciò che pensi e di cui parli. Per questa ragione gli angeli ti raccomandano di badare alle tue parole e ai tuoi pensieri.

17 (17.17): Gli angeli plaudono il tuo atteggiamento positivo e ottimistico. Lo danno per scontato, dal momento che i tuoi pensieri affermativi diventeranno realtà. Continua il buon lavoro che stai svolgendo, sei sulla strada giusta.

18 (18.18): I tuoi pensieri sono la valvola che apre e chiude il flusso delle tue finanze. Se sarai positivo, tutte le risorse materiali che ti occorrono giungeranno a te con facilità. Tuttavia, le preoccupazioni possono arrestare il flusso, per cui chiedi ai tuoi angeli di aiutarti a rimanere ottimista, soprattutto per quanto riguarda il denaro.

19 (19.19): Questo è un messaggio per te, affinché tu creda in te stesso e nella tua ragione di vita. Gli angeli vogliono che tu sappia che sei pronto a seguire i tuoi sogni, e perfettamente in grado di farlo. Mantieni un atteggiamento positivo e passa all’azione senza indugio.

20 (20.20, o anche 20.02): Il tuo legame con il Creatore è saldo e manifesto. Dio ti chiede di riempire il tuo cuore e la tua mente con la fede (in tal senso chiedi l’aiuto del Cielo, se lo desideri). La tua fede verrà subito ricompensata.

21 (21.21, o anche 21.12): Il tuo ottimismo è decisamente ricompensato! Gli angeli, dietro le quinte, sono in azione per te in questo stesso momento. Puoi coadiuvare il loro lavoro pronunciando affermazioni positive e credendo che il tuo sogno si stia già realizzando.

22 (22.22): Gli angeli sono in grado di scorgere gli effetti positivi delle tue preghiere e desiderano che tu abbia pazienza e rimanga ottimista nel momento in cui i dettagli finali stanno per essere definiti in Cielo. Ecco un appello incalzante degli angeli: “Abbi fede!”.

23 (23.23, o anche 23.32): Stai operando a stretto contatto con uno o più maestri ascesi, come Gesù, Mosè, i santi o le dee. Questo è un messaggio dai tuoi maestri-guida ascesi, che vedono che le tue preghiere stanno per essere esaudite. Ti incoraggiano ad essere positivo affinché tu attragga l’esito migliore possibile.


TRATTO E CONDIVISO https://acquario2012.wordpress.com/2013/02/27/quando-gli-angeli-danno-i-numeri/

Nessun commento:

Posta un commento

LE MONTAGNE DEGLI ANGELI...........

In ogni epoca, le cime delle montagne sono state venerate dagli esseri umani come sede della divinità. Nel suo sguardo verso il cielo, l...