martedì 16 maggio 2017

LE STELLE...........Omraam Mikhaël Aïvanhov

« Le stelle non sono solo corpi celesti che producono ed emettono energie, ma sono mondi popolati da entità spirituali che ci inviano dei messaggi.

 Percorrete con lo sguardo la volta celeste e cercate una stella sulla quale provate il bisogno di soffermarvi perché – lo sentite – avete con essa un legame vivo. 

Concentratevi su quella stella e rivolgetevi agli angeli che la abitano. Essi sono degli amici, e a loro potete confidare le vostre preoccupazioni, i vostri dispiaceri, ma soprattutto le vostre aspirazioni e le vostre speranze. 


Da queste esperienze tornerete con una più vasta comprensione della vita, con la sensazione che non siete mai soli e che vi sono potenze benefiche che si occupano di voi e si intrattengono con voi. Anche se non sapete esattamente chi sono quelle entità, sentirete la loro presenza. Di fronte all'immensità della volta celeste, noi rappresentiamo poca cosa, è vero, ma non è una buona ragione per sentirsi soli o smarriti. »


Omraam Mikhaël Aïvanhov

Nessun commento:

Posta un commento

LE MONTAGNE DEGLI ANGELI...........

In ogni epoca, le cime delle montagne sono state venerate dagli esseri umani come sede della divinità. Nel suo sguardo verso il cielo, l...