venerdì 26 maggio 2017

LEGGE DI ATTRAZIONE E CRISTALLOTERAPIA...IL QUARZO CITRINO......

Legge di Attrazione e Cristalloterapia:

il Quarzo Citrino

Un cristallo in sintonia con la Legge dell’Attrazione e che può essere usato per attrarre abbondanza, ricchezza e prosperità è il Quarzo Citrino.Pietre magiche, Cristalloterapia, Quarzo Citrino: la Forza dei Cristalli

Il colore del Quarzo Citrino varia dal giallo deciso al giallo pallido, dal giallo miele al giallo dorato; talvolta si trova anche con sfumature rosse e brune.

Il Citrino è il nostro miglior “complice” nel processo di manifestazione.

Collegato al III chakra, la sua vibrazione nutre l’energia creativa e la volontà, la determinazione e la concretezza, ci aiuta a mantenere una buona focalizzazione.

L’energia de Citrino ci porta ad essere più aperti e ci conduce in modo graduale alla eliminazione dei blocchi derivanti dalle nostre credenze, dalle nostre vecchie convinzioni.

Quarzo Citrino: Proprietà
Il Citrino è connesso con il nostro sè superiore e agisce da potente equilibratore spirituale.

Ha un forte effetto riscaldante e stimolante, aumenta le nostre potenzialità di autoguarigione, diminuisce le tendenze autodistruttive.

Ha azione disintossicante su tutti i corpi: fisico, emozionale, mentale e spirituale.

Infonde calore, gioia, allegria, speranza e sostegno, nel contempo ci dona una grande pace interiore.

Porta buona energia, ed energia buona, nella nostra vita e nella nostra quotidianità.

Quarzo Citrino: una curiosità
Una curiosità: Il citrino, in Medio Oriente,  era considerato la pietra dei mercanti perchè si riteneva che aiutasse sia ad accumulare denaro che a conservarlo.

I mercanti lo tenevano nei cassetti o nella borse dove erano custoditi i soldi, per evitare che venissero rubati o che, addirittura, perdessero di valore.

Marju Vecchi
[Pietre magiche, Cristalloterapia, Quarzo Citrino: la Forza dei Cristalli – Articolo di Marju Vecchi – www.gemmeecristalli.com

TRATTO E CONDIVISO DA http://www.ricchezzavera.com/blog/benessere/pietre-magiche-cristalloterapia-quarzo-citrino-la-forza-dei-cristalli/


Nessun commento:

Posta un commento

IO NON HO NESSUN INSEGNAMENTO OSHO

“Io non ho nessun insegnamento. Non sono un insegnante. Non dò nessuna filosofia di vita, né alcuna disciplina, né programmi da seguire.  ...