martedì 2 maggio 2017

PREGHIERA ALL'ARCANGELO CHAMUEL DETTATA DAI MAESTRI COMPILATA DA CONNY MENDEZ


L'AMATO ARCANGELO CHAMUEL DELL'ADORAZIONE, dice così:

 "La Fiamma dell'Adorazione è una delle attività più consigliabili a coloro che sono impacciati perché generandosi all'interno del cuore, coinvolge l'anima e lo spirito, e rappresenta un ottimo trattamento per la mente.

 I buoni sentimenti sono infatti una vera terapia per la parte materiale in ognuno di voi. La vera adorazione a Dio non contiene nessuna ricerca personale, E' un assoluto rilassamento; è un riposo solare nella bontà Divina; è un amore diretto alla stessa Divinità o a qualcuno degli Esseri divini addetti a qualche compito speciale nei riguardi dell'umanità.

 Io propongo a qualsiasi individuo che si sente depresso, a chiunque è addolorato, a chi si sente limitato in qualche modo, di utilizzare la Fiamma dell'Adorazione (insita nella natura del suo Essere) e qualora nell'usarla non sentisse o non ottenesse la liberazione, allora anche il Sole ed suoi i pianeti TERMINERANNO IL LORO PEREGRINARE NEI LORO RISPETTIVI CAMMINI"

.. AMATO CHAMUEL, Ti amo, Ti benedico e Ti ringrazio per la tua benedetta assistenza offerta a me ed a tutta l'umanità. Accendi e mantieni la tua Fiamma Rosata dell'Adorazione in tutte le cellule del mio corpo e fa che la sua perfezione si espanda fintanto che ne sia ripieno tutto il mio essere ed il mondo in cui vivo. Accendi la tua Fiamma dell'Adorazione nei miei più profondi sentimenti affinché espanda in me l'AMORE DIVINO e si espanda intorno a me per illuminare tutti coloro che avrò modo di contattare. Mantienimi avvolto in un manto di luce Rosa fiammante; un manto di Adorazione, Conforto e Perfezione.

GRAZIE PADRE

BENEDIZIONI INFINITE



Nessun commento:

Posta un commento

PREGHIERA - FATTA CORRETTAMENTE DA' RISULTATI - AIVANHOV

  Preghiera - fatta correttamente dà dei risultati Alcuni chiedono: «Ma perché bisogna pregare Dio?». In realtà, Dio non ha bisogno delle no...