sabato 3 giugno 2017

COME CHIEDERE AGLI ANGELI PER QUESTIONI PRATICHE E DENARO.....



Come chiedere agli Angeli per questioni pratiche e denaro

Da anni ormai, la figura degli Angeli ha fatto un grandissimo ritorno nell’immaginario collettivo, nei libri, nei video. Oggi la figura dell’Angelo custode o degli Arcangeli non è più collegata alla religione.

Non solo almeno, ha assunto un ruolo quasi pratico nella vita quotidiana. Ma molto meno di quello che dovrebbe.

In questo senso è bene ora chiarire cosa gli Angeli possono e VOGLIONO fare per noi, e come chiedere gli aiuti che ci servono.

Alcuni punti fondamentali:

- Gli Angeli non hanno giudizio, sono amore, quindi non sentirti indegno di chiedere solo perché ritieni di non essere buono o di esserti comportato male. Loro non sanno cosa sia il male, vedono la tua anima, la tua essenza e ti riconoscono così. Le azioni sono solo fatti terreni, fatti degli uomini.


- Non li disturbi!

Lo scopo degli Angeli è proprio quello di proteggerci e di aiutarci nelle questioni PRATICHE della vita. E’ il loro lavoro, se non chiedi nulla ai tuoi angeli custodi, loro passano tutta la TUA vita congelati, tutto il giorno a vedere te che fatichi e loro li, impotenti. Poverini.

- Per evolvere gli Angeli hanno BISOGNO di aiutarti, ogni volta che chiedi il loro aiuto e grazie a quello tu provi gioia, quella gioia arriva a loro e alza le loro vibrazioni, in un certo senso è il loro cibo.

- Non possono assolutamente interferire senza una tua richiesta, senza il tuo permesso, perché non possono andare contro il libero arbitrio. Dove per libero arbitrio si intende anche la libera scelta di continuare a soffrire.

- Gli Angeli hanno bisogno di te esattamente quanto tu hai bisogno di loro. Anche se non te ne accorgi non sei solo, sei parte di una squadra, solo che gli altri membri sono invisibili. Ma tutti hanno lo stesso obiettivo, la tua felicità, se "vinci" tu vincono anche gli Angeli, quindi hanno un ardente desiderio di assecondare tutte le tue richieste.

- Non esiste una cosa troppo grande o troppo sciocca per loro.

Gli Angeli sono portentosi sulle questioni vicine nel tempo, il loro aiuto maggiore non è nei grossi obiettivi futuri, ma in tutti i piccoli passi che si fanno costantemente per raggiungerli. Non essere deluso, non è che non possano aiutarti per realizzare i tuoi grandi sogni, al contrario, perché i grandi sogni sono composti da centinaia di piccoli desideri, di piccole tessere di un puzzle che riescono a trovare il loro posto. Gli Angeli, nella loro vista ampissima, conoscono l’intera figura e ti guidano per posizionare le tessere nel posto corretto.

- Inizia a chiedere l’aiuto degli Angeli per ogni cosa, non aspettare di avere un problema, chiedi la protezione per tutto.

Quanto esci di casa chiedi protezione per arrivare al lavoro salvo e puntuale.

Quando devi andare alla posta chiedi di impiegarci pochi minuti.

Quando sali in macchina chiedi di essere protetto e di evitare le code.

Quando vai al lavoro chiedi che con i colleghi e i capi vada tutto bene ecc.

Quando devi fare un viaggio chiedi il bel tempo, che il volo, il treno o la nave siano puntuali, che tu sia seduto vicino a persone piacevoli e poco rumorose, che la temperatura sia buona…

troppo?

Ti assicuro di no!

È esattamente lo stesso tempo e lo stesso dispendio di energie che di solito hai nel lamentarti perché le cose descritte sopra vanno male!

La sola differenza è che la tua vita passa dall’essere una faticosa salita, ad essere un’amabile passeggiata.

Si, hai letto bene. Agli Angeli puoi chiedere anche SOLDI.

Non è peccato, non verrai punito né fulminato.

I soldi servono per essere felici e lo scopo degli Angeli è la tua felicità. Chiedi i soldi che ti servono e che ti arrivino attraverso qualunque canale possibile.

Chiedi la cifra precisa per uno scopo preciso, non funziona se chiedi cose generiche tipo: i soldi per essere indipendente, o i soldi per coprire le spese, i soldi per essere felice ecc.


E si, è fondamentale capire una cosa sugli Angeli, che dirige poi il modo di chiedere il loro intervento:

gli Angeli non hanno corpo fisico!

Non hanno mai fatto esperienze terrene quindi non hanno idea di cosa significhino certi termini, certe preoccupazioni, e soprattutto il disagio fisico.

Es. Chiedere di ricevere dei soldi in maniera inaspettata.

Assolutamente no! Loro per farti avere ciò che chiedi trovano i modi più impensati e spesso buffi, quindi magari, non avendo un corpo e non sapendo cosa sia il dolore, ti fanno avere un incidente in macchina cosi che tu possa ricevere i soldi dell’assicurazione. Oppure fanno ritardare il tuo volo di molte ore per farti avere un risarcimento. Poverini, cosa ne sanno loro, di cosa vuol dire stare seduti per 12 ore sulle poltrone di un aeroporto!


- Non usare termini generici come felicità, per loro il fatto che ci è stata donata la vita E’ GIA’ FELICITA’.

Quindi specifica bene cosa intendi tu per felicità.

Esempio: protezione per la festa, che ci siano persone piacevoli con le quali sto bene, che ci sia la musica che piace a me, una buona temperatura, un’atmosfera rilassata con alte vibrazioni ecc. ecco, intanto è un buon modo per scoprire il significato che hanno per te certe espressioni.

Si perché il rapporto con gli Angeli è in realtà un modo per conoscere noi stessi, le nostre paure, i nostri veri desideri, i nostri obiettivi.

Se tutto ciò che viviamo e sperimentiamo è solo un riflesso di ciò che abbiamo dentro, gli Angeli rappresentano i nostri potenziali più elevati, rappresentano quelle parti di noi che normalmente non usiamo ma che sono lì pronte ad esprimersi.

Sono i doni, le qualità, i talenti che normalmente ci neghiamo perché non ci sentiamo all’altezza.

Chiedere agli Angeli, soprattutto quando si imparano a conoscere gli Arcangeli e i loro poteri, è come schiacciare in noi stessi il pulsante che ACCENDE quella QUALITA'.

E’ bellissimo sai, quanto questo percorso ti insegna ad amarti e ti insegna quanto sei profondamente amato.

Ogni volta che qualcosa che hai chiesto si realizzerà, sentirai una gioia nuova, che crederai essere tua ed invece è la gioia che il tuo Angelo prova perché ha potuto aiutarti. E’ la gioia che il tuo Angelo prova perché ti ha consentito di sentirti un po’ più vicino a Dio.

No, non sono intermediari che si mettono TRA noi e Dio, quello lo fanno solo gli uomini.

Gli Angeli sono gli intermediari che ci PORTANO a Dio, e portano Dio a noi.

Mai potremmo avvicinarci direttamente a Dio con il nostro corpo terreno, verremmo fulminati dal voltaggio di quella potenza. Gli Angeli si mettono tra noi e il Divino per fare da ponte con i loro corpi eterei.

Come in una lampadina i due poli vengono collegati da una resistenza che consente alla corrente di passare senza fulminarla, così gli Angeli fanno da resistenza tra noi e Dio, per permettere alla sua luce di raggiungerci nell’intensità che siamo in grado di ricevere, per accenderci senza bruciarci.

Non senti quanto amore c'è in questo? Quanta perfezione? Quanto rispetto nella tua possibilità di decidere quanto vuoi permetterti di essere o non essere amato?

Ma ancora più importante è capire qualcosa che può essere a questo punto frainteso, gli Angeli non sono un ponte per CHIEDERE.

Gli Angeli sono un ponte per RICEVERE.

Non sono le nostre richieste a Dio che cadono invane e non vengono ascoltate, la Fonte Divina è sempre pronta a darci in quantità e non ha bisogno di dettagli, o tempi, o indicazioni, perché nel dubbio è pronta a darci 100 volte ciò che chiediamo.

E’ la nostra incapacità di ricevere che lascia le nostre richieste cadere vane. Non siamo capaci di ricevere, non ci sentiamo degni, meritevoli, oppure pensando a Dio come ad un genitore ingiusto e severo, diamo per scontato che non ci ascolti.

Chiedere agli Angeli significa attivare IN NOI STESSI la capacità di ricevere.

Con i dettagli che diamo, apriamo in NOI la strada per accogliere e riconoscere ciò che ci viene dato. Chiedendo agli Angeli, noi diamo il permesso a Dio di raggiungerci andando oltre il nostro senso di colpa, la nostra vergogna, il nostro fraintendere il suo amore.

E’ vero, alle volte le nostre resistenze sono così forti, la nostra fiducia così inesistente, che nonostante tutto i doni non arrivano. Non è una buona ragione per smettere di chiedere.

Più chiedi agli Angeli, più premi quei pulsanti che sono dentro di te e che portano il LORO nome, più quelle energie si attivano al tuo interno rendendoti giorno dopo giorno un po’ più vicino a loro, e poi un po’ più simile a loro.

Per arrivare alla fine del percorso, a dover schiacciare un pulsante solo per avere e raggiungere ciò che desideri.

Un pulsante solo per farti sentire vicino a Dio.

Il pulsante che porta il TUO NOME.

di Georgia Briata


CONDIVISO DA http://www.iosonoilmiobuddha.it/2015/11/come-chiedere-agli-angeli-per-questioni.html

1 commento:

PREGHIERA - FATTA CORRETTAMENTE DA' RISULTATI - AIVANHOV

  Preghiera - fatta correttamente dà dei risultati Alcuni chiedono: «Ma perché bisogna pregare Dio?». In realtà, Dio non ha bisogno delle no...