giovedì 1 giugno 2017

ECCO COME USARE IL RAGGIO VERDE DI GUARIGIONE FISICA ED INTERIORE ATTRAVERSO L'ARCANGELO RAFFAELE



ECCO COME USARE IL RAGGIO VERDE DI GUARIGIONE FISICA ED INTERIORE ATTRAVERSO L'ARCANGELO RAFFAELE

Il verde è colore del quarto raggio .

E 'un colore equilibrato tra i colori caldi e freddi . Trasmette armonia e aiuta a sviluppare la visione divina . Rappresenta la fertilità creativa e l'equilibrio nel mondo . E ' anche il colore della ricchezza e salute .


L’Arcangelo Raffaele è il responsabile di questo raggio verde smeraldo luminoso . Rafael , che significa " guarigione di Dio" incarna la guarigione e le qualità dell’armonia del colore verde ed è la guida di coloro che cercano di guarire il corpo e l'anima , così come coloro che vogliono essere i canali di energia di guarigione .


Ecco come usare il raggio verde per guarire il fisico....... Connettiti con l'arcangelo Raffaele e visualizza il fascio di luce verde smeraldo quando è necessario per guarire : un mal di testa emicrania ulcera gastrica disturbi digestivi stress alta pressione L’Arcangelo Raffaele aiuta anche ad aumentare la fertilità quando si desidera concepire . Inoltre, consente di creare ricchezza economica, aiuta anche per la creatività, per la salute mentale ed emotiva. Visualizza Il colore verde quando : si hanno forti emozioni che ti fanno star male confusione mentale rapporti difficili con gli altri claustrofobia disturbi al sistema nervoso.


Il colore verde nella vita spirituale Attraverso il verde , l'arcangelo Raffaele ti insegna il modo di amare il prossimo, compassione , equilibrio e ispirazione per aiutare gli altri a guarire . San Rafael ti aiuta anche a trovare la tua guida interiore cercando rigenerare , aumentare la tua creatività e creare ricchezza economica . Come medico del Creatore , l'arcangelo Raffaele ti aiuta a rilassarti e trovare dentro di te in qualsiasi momento la calma interiore di cui hai bisogno .


Come meditare con l'arcangelo Raffaele e il raggio di luce verde.


Dal momento in cui chiedi, Arcangelo Raffaele ti riempirà di benedizioni attraverso il suo raggio di luce. Questa meditazione aiuterà a invocare l'aiuto dell'arcangelo Raffaele e il suo raggio smeraldo. Rilassa il tuo corpo e respira profondamente . Chiudi gli occhi e lascia andare da ogni parte del corpo la tensione . Quando sei rilassato, chiedi all'arcangelo Raffaele di accompagnarti. Si può pregare l’Arcangelo Raffaele con una semplice preghiera o semplicemente chiedere come dice il tuo cuore. Esprimi mentalmente o ad alta voce quale organo o situazione vuoi risanare. Con gli occhi chiusi , immagina il verde e riempì tutta l'atmosfera della stanza in cui ti trovi. A poco a poco ti sentirai in pace e armonia. Respira e immagina di inalare attraverso il naso verde dentro di te. Immagina che il tuo corpo sia riempito con l'essenza del verde . Espira , rilasciando il verde dalla bocca . Continua a inspirare ed espirare il verde per tutto il tempo che desideri . Al termine, consenti al verde lentamente di dissolversi fino ad arrivare a respirare solo luce bianca . Non aver fretta di uscire da quello stato di rilassamento . A poco a poco torna alla normalità . Ringrazia l'arcangelo Raffaele per il suo dono.


Se lo desideri , puoi usare un capo di abbigliamento verde . delle luci verdi e una candela per trarre più benefici delle proprietà del raggio smeraldo . Il colore verde della arcangelo Raphael significa "guarigione di Dio" nella vita quotidiana che ti aiuta a trovare l'armonia dentro di te . Ti aiuterà a coltivare la creatività , la voglia di vivere in con abbondanza e prosperità ,raggiungere l'equilibrio che ti permetterà di lavorare sugli i obiettivi che ti sei prefisso senza perdere la pace .

Angeli della Guarigione -Raffaele e i suoi Arcangeli:

Elisabeth Clare Prophet

PER ACQUISTARLO
Angeli della Guarigione Elizabeth Clare Prophet Angeli della Guarigione
Raffaele e i suoi Arcangeli
Elizabeth Clare Prophet

Compralo su il Giardino dei Libri

Nessun commento:

Posta un commento

PREGHIERA - FATTA CORRETTAMENTE DA' RISULTATI - AIVANHOV

  Preghiera - fatta correttamente dà dei risultati Alcuni chiedono: «Ma perché bisogna pregare Dio?». In realtà, Dio non ha bisogno delle no...