giovedì 1 giugno 2017

L'AMORE UNIVERSALE E' UN AMORE IMPERSONALE.....Monique Mathieu

AMORE/SAGGEZZA
L'Amore Universale è un amore impersonale
«Fratelli della Terra, ora è molto importante che avanziate con gli occhi aperti, è molto importante che iniziate a comprendere cos'è veramente l'Energia Amore.
L'Energia Amore non ha niente a che vedere con l'amore sentimento! Vi può anche turbare perché in questa Energia Amore non esiste alcun riferimento umano, nessun riferimento conosciuto come quello dell'amore affettivo.
In questa Energia Amore, voi siete Tutto, siete collegati al Tutto. Potete sentire la gioia di tutti i vostri fratelli umani proprio come la loro tristezza, ma per non sentire la tristezza, e se potete fatelo sempre, è necessario che diffondiate la gioia e la consapevolezza che tutto ciò che vibra sempre più in alto, vibra di questo Amore Universale, vibra di questa Luce.
Naturalmente, voi vibrate in questa frequenza di Amore Universale, ma finché sarete nella terza dimensione, non cercate di comprenderlo. Questo «amore impersonale», non è ancora facile da vivere, da comprendere e da integrare.
Questo Amore si presenta a voi perché è dentro di voi; si esprime e si esprimerà sempre di più. Se non siete ancora pronti talvolta potrà farvi soffrire.
Per gli esseri umani, l'incomprensione è sempre un po' dolorosa perché hanno sempre bisogno di punti di riferimento e di abitudini. Tuttavia poco a poco perderete i riferimenti che appartengono all'altro mondo, alla terza dimensione, per integrare i nuovi riferimenti che appartengono alle dimensioni superiori. Il termine riferimento non è corretto, è meglio parlare di un altro modo di essere, di pensare, di amare, di agire. Avete aspettato talmente tanto questo momento, che questo nuovo modo di essere sarà una benedizione!
Ancora una volta, vi siete adeguatamente preparati? Non saremo noi a darvi la risposta perché l'avete nel vostro cuore».
Mi mostrano un'immagine, quella dell'energia che emana dai cuori puri, come una nuvola rosa che inonda tutta la Terra e che penetra in tutto ciò che vive.
«Parlate di molte cose, ma alla fine, quello che vi viene chiesto è molto più semplice e alla portata di tutti!
Per quello che vi viene chiesto, non avete bisogno di avere delle conoscenze intellettuali! Vi viene semplicemente chiesto di essere e di risplendere, di essere consapevoli di ciò che diventate, di essere consapevoli di ciò che emana da voi!
Noi apprezziamo l'espressione «Amore impersonale» perché l'Amore Universale è neutrale. Tuttavia la vibrazione Amore non è mai neutrale perché agisce; essa è priva di sentimenti, ma se fosse veramente neutrale non potrebbe incidere su tutto ciò che la circonda.
A volte vi sollecitiamo un po', però abbiamo un immenso Amore per voi! Se ogni tanto lo facciamo, è per accelerare il vostro risveglio ed anche per accelerare il non dubbio, perché tutti avete un dubbio, questo dubbio che esprimete dicendo: «non sono pronto, non ho particolari capacità." Dall'oggi al domani, potete essere pronti a far emergere questo Amore dal più profondo di voi stessi.
Se siete consapevoli del fatto che è lì che risiede, lo potete esprimere, ma spesso viene distorto da una connotazione affettiva che corrisponde totalmente alla terza dimensione. L'amore di terza dimensione era perfetto per voi perché vi aiutava a vivere e vi procurava gioia.
L'Amore di quinta dimensione non sarà più lo stesso perché la felicità e la gioia saranno dentro di voi, quindi automaticamente, da voi uscirà questo Amore impersonale che aiuterà la Vita. Sarete sempre più dei protagonisti che libereranno questo Amore dal profondo di loro stessi, dei protagonisti che perfezioneranno di continuo la vita che li circonda e che perfezioneranno anche ciò che saranno.
Ancora una volta ripetiamo: amatevi, cercate di percepire tutto il meglio di voi!
Siamo certi che se vi impegnate un po' di cercare, troverete dei tesori nascosti sotto svariati veli. Spetta voi far risalire in superficie tutti questi tesori e offrirli!
A cosa serve possedere dei tesori che non servono a niente quando, se fate risalire ogni qualità, tutte le cose magnifiche che risiedono in voi, le potete offrire a coloro che vi circondano e, di conseguenza, trasformare completamente la vostra relazione con gli altri. Vedrete com'è facile e piacevole la vita umana quando riuscirete a rivelare ed esprimere questi tesori che sono in voi. I tesori che avete dentro di voi sono la gioia, la serenità e la fiducia, e adesso li dovete liberare.
Non siate duri con voi stessi, perché se siete duri con voi stessi, siete inevitabilmente duri con gli altri. Ciò che vi viene chiesto, è di avere più compassione e gentilezza non solo per ciò che siete ma anche per coloro che vi circondano. La severità non appartiene ai piani di quinta dimensione. Appartiene ai piani di terza dimensione.
Perché avere questo comportamento quando siete in perfetta armonia con voi stessi e con coloro che vi circondano? A questo punto, non avete bisogno di severità o di durezza. Voi siete nella gentilezza, nell'offerta, nella compassione, nello scambio e nel rispetto.»
Potete riprodurre questo testo e darne copie secondo le seguenti condizioni :
  • che non sia tagliato,
  • che non subisca nessuna modifica di contenuto,
  • che fate riferimento al nostro sito  http://ducielalaterre.org
  • che menzionate il nome di Monique Mathieu. 

CONDIVISO DA http://ducielalaterre.org/fichiers/amour/l_amour_universel_est_un_amour_impersonnel_mpE___IT.php

Nessun commento:

Posta un commento

PREGHIERA - FATTA CORRETTAMENTE DA' RISULTATI - AIVANHOV

  Preghiera - fatta correttamente dà dei risultati Alcuni chiedono: «Ma perché bisogna pregare Dio?». In realtà, Dio non ha bisogno delle no...