sabato 3 giugno 2017

PER CHIEDERE TRE DESIDERI...............





Amatissimo Arcangelo Gabriele, Arcangelo della purezza e della resurrezione ti amo e ti benedico e ti ringrazio per quello che tu rappresenti per me, porta con te questi miei decreti con il tuo amore cosmico e provvedi con il tuo aiuto, ti ringrazio.

Amatissimo Arcangelo Michele, in nome della divina presenza di Dio in me e in tutta l'umanità, invoco la tua presenza e alle tue legioni di angeli del raggio blu, per far si' che proteggano me e tutti miei cari, ti ringrazio.

Amatissimo Arcangelo Raffaele, Arcangelo della guarigione e della consacrazione, ti amo e ti benedico, sigillami nella tua fiamma verde di guarigione ed aiutami ad essere consapevole soltanto della perfezione.

Intercedete per me, davanti a Dio Nostro Signore.

COSÌ SIA GRAZIE PADRE

1 commento:

  1. chiedo con la Potenza del mio cuore,che la luce divina degli arcangele e tutta la gerarchia angelica.che fanno di me quel trumento di nergia di guarigione,per tutti coloro che lo desiderano a partire di me stesso amen

    RispondiElimina

COME INVIARE ENERGIA DI GUARIGIONE A DISTANZA......

La guarigione a distanza è un modo semplice ma efficace per sostenere qualcuno anche se si trova in un altro stato. Non è necessario conosce...