mercoledì 14 giugno 2017

PREGHERE E INVOCAZIONI DEL QUARTO RAGGIO........

Preghiere e Invocazioni del Quarto Raggio

L'abbigliante Fiamma Bianca della Ascensione

Preghiera del Amore Proprio per l'Ascensione

Dal Signore Dio del Mio Essere, Io SONO quel IO SONO, Io decreto: Io ho Amore per il viaggio verso la Mia Ascensione.

Io ho Compassione per tutto il Dolore Fisico e Emotivo che io Ancora debbo curare.

Io adesso ringrazio di poter guarire il Passato e far risorgere il Nuovo.

Come un Maestro di Espressione Divina, camminando sulla Terra,

Io adesso accendo la Luce della mia Divinità.

Io adesso attivo e trasformo il mio DNA

verso il suo potenziale quinti-dimensionale.

Io adesso scelgo di guarire completamente e ringiovanire il mio corpo fisico.

Io scelgo di rimanere contento, armonioso e riconoscente.

Io adesso richiamo la mia Maestria, che è mia per manifestare la Mia Libertà.

Io permetto che la mia Divinità si Manifesti nel modo più formidabile.

Io do Grazie che questo venga fatto d'accordo con la Volontà di Dio!

Io richiedo scudi di Luce per l'Ascensione che si manifestino su di me, ad ogni ora ed ogni giorno.

E' cosi sia. Amato IO SONO!

(Ripetere tre volte)





Affermazioni sull'Ascensione




dall'Arcangelo Gabriele

Io SONO una fontana di Giovinezza ed Eterna Purezza

Io SONO la Pienezza della Mia Vittoria Cristica

Io SONO uno con Cuore di Dio

Io SONO la Purezza dell'Amore

Io SONO la Purezza della Fiamma della Risurrezione

Io SONO la Purezza della Fiamma Curativa

Io SONO la Purezza dalla Fiamma della Ascensione

Io SONO la Purezza di tutti i miei desideri

Io SONO la Purezza di tutti i miei pensieri e sentimenti

Io SONO la Purezza di tutte le mie intenzioni

Io SONO la Purezza di tutti i miei chakras

Io SONO la Purezza del Amore nel mia Forma Fisica

Io SONO Dio in Azione in Tutto quello che faccio

Io SONO il Compimento della Mia Ascensione nella Luce

Io richiamo la Mia Libertà e Vittoria nella Luce ... Adesso!




(Ripetere ogni affermazione tre volte)








CONDIVISO DA http://lemeravigliedellanima.blogspot.it/p/i-sette-raggi.html

Nessun commento:

Posta un commento

PREGHIERA - FATTA CORRETTAMENTE DA' RISULTATI - AIVANHOV

  Preghiera - fatta correttamente dà dei risultati Alcuni chiedono: «Ma perché bisogna pregare Dio?». In realtà, Dio non ha bisogno delle no...