venerdì 16 giugno 2017

QUANDO INCONTRI SITUAZIONI DIFFICILI...RICORDA SEMPRE......



Quando incontri situazioni difficili che ti sembrano insormontabili ricorda sempre che questi momenti piano piano si dissolvono.
O perché trovi il modo di superarli o perché, una volta dato l’insegnamento – che hai appreso – cessano di esistere. Se dovessero perdurare o ripresentarsi allora significa che qualcosa non l’hai ancora imparato.

Ecco perché in questo caso è molto importante meditare. La meditazione ti potrà dare le giuste risposte a queste sollecitazioni.

Prenditi dunque un momento per concentrarti sul terzo occhio o sesto chakra. Chiudi gli occhi e rivolgili da chiusi in mezzo alla fronte.

Se vedi colori od altro significa che il terzo occhio si sta risvegliando. Se non vedi nulla non ha importanza. Ma non forzare mai.

É un piccolo esercizio da fare ogni tanto ma non ogni giorno. Solo ogni tanto. Il momento adatto per fare questo esercizio è quando hai un momento di quiete. E nella quiete dell’anima, avrai risposte.

Pace a te che leggi, Emmanuel


DA EMMANUEL LA VIA DEL RISVEGLIO CRSTINA SANBRES



Nessun commento:

Posta un commento

PREGHIERA - FATTA CORRETTAMENTE DA' RISULTATI - AIVANHOV

  Preghiera - fatta correttamente dà dei risultati Alcuni chiedono: «Ma perché bisogna pregare Dio?». In realtà, Dio non ha bisogno delle no...