giovedì 8 giugno 2017

UNA NUOVA LUCE....Kryon

Una nuova luce

La metafora della nuova luce. Questa espressione si riferisce a una luce che non c’è mai stata prima. Oggi, la luce è più potente di quanto lo sia mai stata. Oggi, se accendi un fiammifero in una stanza buia, vecchia anima, il fiammifero sa chi sei e diventa una luce immensa. Riempie l’intera stanza. Prima invece, nella vecchia energia, sarebbe stato un minuscolo fiammifero in un’enorme stanza buia dove nessuno lo avrebbe notato. Molti di voi sono passati attraverso questo cambiamento. In passato, luce e buio non erano affatto pari. In verità, il buio regnava su questo pianeta. Non sono io a doverlo spiegare a questo gruppo, vero?

Vi siete arrabattati in esso, e ora la nuova luce è qui. Ancora non ci credete, neppure ci avete provato, ma sta iniziando ad apparire. La luce è oggi più potente di quanto lo sia mai stata prima. Se continuate su questa via, la luce vincerà. Tuttavia, la vostra difficoltà sta in questo: molti non ci credono dato che per generazioni la situazione è stata la stessa. Lascerete che il passato determini il futuro?

Ecco un altro attributo: la luce sta iniziando ad aprire la strada. Quando accendete un fiammifero create semplicemente una piccola luce lì dove siete, ma quando accendete un riflettore o un faro, quello illumina tutto ciò che vi sta intorno. Potete vedere dove state andando perché ora avete una nuova luce. È davvero nuovissima. «Che cosa significa in parole semplici, Kryon?» Significa che la vostra intuizione è migliore oggi rispetto al passato. La vostra intuizione è ciò che vi fa andare avanti in quel che voi pensate sia oscurità. Sempre chiedete: «È giusto, è sbagliato? È bene, è male? È per me, o no?»  Immaginate un’intuizione che illumina la via al punto da non esserci più domande! Ora, quanti di voi lo hanno provato ultimamente? Avete messo alla prova la vostra intuizione, di recente?

Guardiamo un altro attributo: la luce aiuta l’evoluzione della coscienza Umana. Metaforicamente, questa nuova luce espone cose che non avevate mai visto prima. Se avete soltanto un fiammifero, andreste vagando in giro, inciampando e barcollando. Invece, se avete una luce brillante, vedrete le cose che prima se ne stavano nel buio e vi muoverete velocemente e con sicurezza. Avrete nuove idee che non sono mai state tentate. Ci saranno elaborazioni mai considerate prima. Capiteranno cose assolutamente nuove, e guardandole direte: «Perché nessuno ci ha mai pensato prima?»

Ci saranno cose che oggi funzionano e che non hanno mai funzionato in passato, perché la luce ora le mostra. Ci sarà un nuovo modo di pensare, nuove idee, nuovi modi di fare le cose che prima non avevano mai funzionato. Questa è la vera differenza: ricettività a cose che non erano fattibili prima, nella vecchia energia. L’esposizione alla verità e alla realtà permette questo.

La griglia magnetica e il campo insieme spingono a creare armonia tra gli Esseri Umani, ma siete voi a tenere il fiammifero, vecchie anime. Lascerete che il fiammifero diventi faro o ricadrete nei vecchi paradigmi della storia: una luce fioca che non si poteva usare poiché non mostrava nulla di nuovo?

Siete pronti per nuove informazioni? Ecco qualcosa che non ho mai detto prima: a sentirlo potreste dire: «Kryon, su questo non puoi avere ragione.» La nuova luce, in realtà, crea di più di se stessa. Riflettete su questo. Pensate di essere un riflettore ed ecco… ci sono due luci! Non ho detto che viene da un altro Essere Umano, non è vero? La luce crea luce. Più vedete e, di colpo, la stanza in cui vi trovate riluce più di qualsiasi cosa possiate fare da voi. Forse dite che sia stata portata da un angelo. Come può la luce creare se stessa? Come può la coscienza moltiplicarsi? È per via della nuova fisica. Carissimi, voglio che comprendiate questo: noi sapevamo che questo stava per arrivare ed è il motivo per cui vedete ciò che state vedendo. La luce può creare di più di se stessa quando l’Umano che la sta creando conosce “Dio dentro di sé”.

Avete mai visto qualcuno ridere talmente tanto che intorno tutti iniziano a ridere? Nel giro di poco nella stanza tutti ridono. Come funziona esattamente? Forse la risata si moltiplica per via di un’energia di gioia? Pensateci. La persona che ride per prima dopo può anche lasciare la stanza mentre tutti gli altri continuano a ridere. Si tratta di un’energia condivisa oppure di un’energia che creava di più di se stessa? La luce ora può moltiplicarsi,  dato che viene portata da coloro che sono consapevoli di questo grandioso cambiamento e di ciò che porta sul pianeta.

Vi dirò un’ultima cosa. La luce permette che gli altri vi vedano! Non potete più nascondervi. Se siete un Essere Umano equilibrato che ha nel cuore amore a sufficienza, non potete nasconderlo. Per prima cosa, gli altri chiederanno: «Ti vedo diverso, non sei quello che eri. Sei più rilassato di quanto dovresti. Cos’è successo?» La gente vi chiederà chi siete o cosa avete fatto per creare un nuovo equilibrio. Cosa risponderete?
È facile. Dite la verità: «Mi sento diverso; ho un nuovo atteggiamento verso il creatore e su chi io sono. Non si tratta di religione; è una consapevolezza personale di chi io sono. Dio è più grande di quel che pensavo. Mi sento davvero in pace. Sento che l’amore dei maestri è disceso e loro sono in me. Non mi preoccupo più, e non sono più così ansioso riguardo alle cose. Sto imparando a gestire alcuni problemi che non ero mai riuscito a gestire prima.»

Se dite così a un amico o a un vicino, in questa nuova energia non scapperanno via. Se invece diceste: «Beh, mi sono dato a una nuova religione o a un nuovo profeta», allora sì che scapperanno. È così perché ciò che voi avete è personale e non un sistema. Non c’è nulla a cui aggregarsi e nessuna regola, solo una nuova e meravigliosa bussola interiore.

La luce sta vincendo ed è per questo motivo che diciamo quello che stiamo dicendo qui in Israele. In questo paese, in questa terra, per quanto piccola con moltissime culture e lingue, vedrete la situazione cambiare in un modo che non vi aspettavate. Ci sarà chi si presenterà con nuove idee che non avete mai sentito prima. Ci saranno atteggiamenti da entrambe le parti che saranno molti diversi da quelli del passato. Lungo il percorso penserete: «E questo, da dove viene? Perché non lo abbiamo avuto prima? Perché nessuno è stato così in gamba, in passato, da pensarci? Perché ora è diverso accettare quelle cose che in passato erano state scartate?» Quando succederà, saprete che ho avuto ragione e questo perché io l’ho già visto prima in situazioni che erano altrettanto difficili. Insieme a una coscienza più elevata arriva una maggiore luce, e la nuova luce vi aiuta anche ora che è ai suoi albori.

Ora, vorrei dirvi qual è il catalizzatore… siete voi! Lo credete o no? «Kryon, voglio crederlo, voglio crederlo!» Bene! Allora perché non lo dimostri? Molti di voi se ne andranno da qui uguali a prima, ma altri avranno una maggior luce. E qui sta la vera questione: quanto siete sposati allo status quo e all’idea che non può mai cambiare?

Questo è il messaggio di Kryon. Oh, c’è dell’altro, ma per ora, carissimi, non abbiate paura dell’amore di Dio. Voi siete un’antica cultura che ha mostrato al pianeta l’unico Dio. Ora mostrate ciò che l’unico Dio sa fare in questa nuova energia!

Le vecchie anime di tutto il pianeta ascolteranno questo messaggio. Vale anche per loro. Io dico che è per questo che voi siete qui. È per questo che voi siete qui. L’ho già visto prima. Collettivamente, voi controllate la velocità di questo cambiamento. Bastano pochissimi di voi per poter fare un grande cambiamento con ciò che voi fate con voi stessi personalmente adesso.

Che magnifico messaggio è questo! Non sembra che venga dall’unico Dio? Con tutto ciò che voi sapete, e con tutto ciò che il vostro lignaggio vi dice, sentitelo! Dio risplende sull’umanità adesso con una luce che non è mai stata prima qui, perché voi siete pronti e degni di andare avanti in pace.

Pensate a tutte queste cose.

E così è.


Kryon

Kryon canalizzato da Lee Carroll



TRATTO E CONDIVISO DA http://www.stazioneceleste.it/kryon/163K_2017.htm

Nessun commento:

Posta un commento

PREGHIERA - FATTA CORRETTAMENTE DA' RISULTATI - AIVANHOV

  Preghiera - fatta correttamente dà dei risultati Alcuni chiedono: «Ma perché bisogna pregare Dio?». In realtà, Dio non ha bisogno delle no...