mercoledì 5 luglio 2017

AFFERMAZIONI SCIENTIFICHE DI GUARIGIONE (di Paramahansa Yogananda)





AFFERMAZIONI SCIENTIFICHE DI GUARIGIONE

(di Paramahansa Yogananda)

Tu sei dappertutto e ovunque Tu sei è perfezione.

Tu dimori sull'altare di ogni mia cellula e in tutte le cellule. Sono integre, sono perfette. Sono integre sono perfette. Fammi sentire che Tu sei in tutte. Fammi sentire che Tu sei in ognuna.

Vita della mia vita, Tu sei completo, tu sei dappertutto: nel mio cuore, nel cervello, negli occhi, sul mio volto e in tutte le membra. Dappertutto.


Tu muovi i miei piedi: essi sono sani, sono sani.

Le mie gambe sono sane: sono sane perché tu sei in esse. Tu le sorreggi per non farmi cadere, per non farmi cadere. Sono sane perché Tu sei in esse. Sono sane perché Tu sei in esse.


Sei nella mia gola. Le mucose e l'addome irradiano la Tua luce. Sono sani perché ci sei Tu.

Sprazzi della Tua luce percorrono le mie vertebre: sono sane, sono sane.

Tu corri lungo i miei nervi: sono sani, sono sani.

Mi circoli nelle vene e nelle arterie: sono sane, sono sane.

Tu mi illumini lo stomaco Tu mi illumini le viscere: sono sani, sono sani.

Tu sei mio e io sono Tuo.

Tu sei perfetto, Tu sei me. Tu sei me.

Tu sei il mio cervello: è luminoso e sano, sano, sano, sano.

La mia immaginazione corre a briglia sciolta, a briglia sciolta.

Sto male quando credo di star male. Sto bene quando credo di star bene.

Ora per ora, giorno per giorno, nel corpo, nella mente e in ogni modo, sono sano e felice. Sano e felice.

Nel mio sogno sognai di star male, ma al risveglio sorrisi vedendomi ancora rigato di lacrime. Lacrime di gioia e non di amarezza. E vidi che avevo sognato il mio male, perché io sono sano, io sono sano.

Fammi sentire il palpito della tua tenerezza, Tu sei mio Padre e io il tuo figliolo. Buono o cattivo, sono il tuo figliolo. Fammi conoscere la tua ebbrezza salutare E la saggezza del tuo volere.


CONDIVISO DA https://sites.google.com/a/abcloud.org/coscienzaspirituale/home/paramakarunadevi/lapreghiera

Nessun commento:

Posta un commento

PREGHIERA - FATTA CORRETTAMENTE DA' RISULTATI - AIVANHOV

  Preghiera - fatta correttamente dà dei risultati Alcuni chiedono: «Ma perché bisogna pregare Dio?». In realtà, Dio non ha bisogno delle no...