domenica 2 luglio 2017

DECRETI DI SAINT GERMAIN,



DECRETI DI SAINT GERMAIN, settimo raggio-viola




L’uso di ogni Decreto, fatto con pensiero e sentimento adeguati, porta la liberazione dell’Energia Divina che si richiede per risolvere ogni apparenza di problemi che possono capitare nella nostra vita, specialmente quelli di salute, provvigione e armonia. Toglie, quindi, il potere ad ogni male.




Ecco, qui di seguito, alcuni DECRETI del Maestro Saint Germain, tratti dal testo “ DECRETI DEL MAESTRO SAINT GERMAIN “ Ed. Italica


IL SALUTO SOLARE




“Magno Dio in me,

assumo ora il tuo Eterno Albeggiare

ricevendo il Tuo Magno Splendore

ed Attività che si sperimentano

e si manifestano visibilmente ! “




GRATITUDINE


“Completa Attività dell’IO SONO, ti lodo e accetto la Luce della Tua Presenza “ GRAZIE PADRE



DIO IN AZIONE


“ IO SONO DIO in azione; IO SONO la Vita, Opulenza e Verità già manifestate. “ GRAZIE PADRE


AMORE DIVINO


“ IO SONO la Presenza dell’ Amore Divino in ogni momento. “ GRAZIE PADRE


GESU’

“ IO SONO la Resurrezione e la Vita .”GRAZIE PADRE



PROTEZIONE


“ IO SONO il Grande Cerchio Magico invisibile e invincibile di Protezione intorno a me, che respinge ogni elemento discordante che intende entrare a molestarmi. IO SONO la Perfezione del Mio Mondo ed essa è autosostenuta, “ GRAZIE PADRE


ILLUMINAZIONE


“ IO SONO la piena comprensione ed illuminazione di questa cosa, che voglio sapere e capire. “GRAZIE PADRE


AMORE E OPULENZA


“ IO SONO la Grande Opulenza di Dio resa visibile nel mio uso adesso e continuamente.”GRAZIE PADRE

CONDIVISO DA http://www.cittadiluce.net/decreti-saint-germain-settimo-raggio-viola-t4974.html


PER CHI VOLESSE ACQUISTARE IL LIBRO BASTA CLICCARE SUL LINK SOTTO

https://www.ilgiardinodeilibri.it/libri/__decreti-maestro-saint-germain.php?pn=5922



Nessun commento:

Posta un commento

PREGHIERA - FATTA CORRETTAMENTE DA' RISULTATI - AIVANHOV

  Preghiera - fatta correttamente dà dei risultati Alcuni chiedono: «Ma perché bisogna pregare Dio?». In realtà, Dio non ha bisogno delle no...