martedì 4 luglio 2017

I BAMBINI ARCOBALENO






Sono arrivati solo negli ultimi anni ed equilibrano perfettamente l’energia maschile degli Indaco e quella femminile dei Cristallo.

I bambini Arcobaleno sono come “piccoli Buddha” saggi e sereni, più interessati a dare che ricevere. Secondo la studiosa Doreen Virtue, reputata un’autorità in materia, “Sono l'incarnazione della nostra divinità e l'esempio del nostro potenziale.” I bambini Arcobaleno verrebbero addirittura da altri pianeti dove si sono potuti evolvere, di modo che la loro attenzione ora è unicamente rivolta al servire l’umanità.

In generale sono meno vulnerabili dei loro predecessori, ma sono particolarmente sensibili alla negatività umana, come la violenza: questo perché, appunto, non avrebbero alle spalle alcuna esperienza sulla Terra. Necessitano di un ambiente protetto dove poter portare a termine le loro missione, mostrarci che tutti noi abbiamo il potenziale per diventare come loro.


TRATTO E CONDIVISO DA

http://www.pianetamamma.it/il-bambino/sviluppo-e-crescita/bambini-cristallo.html




IMMAGINE DAL WEB

Nessun commento:

Posta un commento

PREGHIERA - FATTA CORRETTAMENTE DA' RISULTATI - AIVANHOV

  Preghiera - fatta correttamente dà dei risultati Alcuni chiedono: «Ma perché bisogna pregare Dio?». In realtà, Dio non ha bisogno delle no...