lunedì 17 luglio 2017

I BENEFICI DELL'ACQUA...Omraam Mikhaël Aïvanhov



È una buona cosa andare a camminare nella natura, passeggiare presso cascate e fiumi, bere l'acqua delle sorgenti e immergersi nei laghi e nei mari.

Tuttavia non riceverete grandi benefici dall'acqua se non saprete come entrare realmente in contatto con essa, come parlarle e collegarvi a essa.

L'acqua è un mondo vivo popolato di entità molto belle e molto pure, che saranno ben disposte nei vostri confronti solo se voi saprete come considerarle.

Così, quando andate loro incontro, pensate prima a salutarle con rispetto e amore. Se volete immergervi – e particolarmente in un lago –, prestate attenzione: non fatelo in una disposizione d'animo qualsiasi. Chiedete l'autorizzazione alle entità dell'acqua, poiché immergendovi, è come se scaricaste le vostre impurità nella loro dimora, e dovete essere consapevoli che potreste indisporle.

Perciò siate vigili.

Omraam Mikhaël Aïvanhov



EDIZIONI PROSVETA

1 commento:

  1. Molto bello e molto vero, anche se non avevo mai letto questo testo prima, ogni volta che mi devo immergere in mare chiedo permesso e ringrazio, l’ho sempre fatto da piccola, dimostra rispetto e amore per la natura. 🙏🏽

    RispondiElimina

PREGHIERA - FATTA CORRETTAMENTE DA' RISULTATI - AIVANHOV

  Preghiera - fatta correttamente dà dei risultati Alcuni chiedono: «Ma perché bisogna pregare Dio?». In realtà, Dio non ha bisogno delle no...