lunedì 3 luglio 2017

LA VERA MEDICINA....Omraam Mikhaël Aïvanhov

« Le malattie fisiche devono essere trattate con mezzi fisici, ma ciò non è sufficiente.

Nella misura in cui la malattia ha spesso come cause remote certi errori che si sono commessi per non aver saputo dominare i propri pensieri, i propri sentimenti e i propri desideri, finché non si cerca di rimediare in quell’ambito, non si potrà essere definitivamente guariti.

 La soluzione consiste nell'utilizzare tutte le risorse della medicina, e allo stesso tempo impegnarsi ad aggiustare qualcosa in se stessi, sul piano astrale e mentale, in modo da far sparire le cause del male.


Allora, prendete pure dei medicinali e seguite dei trattamenti, se ne avete bisogno, ma accompagnate quelle cure anche con un lavoro psichico, poiché, alla lunga, i pensieri e i sentimenti finiscono per toccare la materia e partecipano alla sua trasformazione.

 Ecco la vera medicina.

 L’assunzione dei medicinali sarà sempre più efficace se la sosterrete con la forza del vostro pensiero e con la forza del vostro amore.  »

Omraam Mikhaël Aïvanhov


EDIZIONI PROSVETA



Nessun commento:

Posta un commento

PREGHIERA - FATTA CORRETTAMENTE DA' RISULTATI - AIVANHOV

  Preghiera - fatta correttamente dà dei risultati Alcuni chiedono: «Ma perché bisogna pregare Dio?». In realtà, Dio non ha bisogno delle no...