venerdì 28 luglio 2017

L'ANGELO DELL'ARIA Omraam Mikhaël Aïvanhov



« Andate a camminare in mezzo alla natura…

Che vi troviate in campagna, nel bosco, in montagna o sulla riva del mare, cercate di prendere coscienza dello spazio che vi circonda e, di tanto in tanto, fermatevi e respirate profondamente al fine di entrare in contatto con l’Angelo dell’aria.

L’Angelo dell’aria è un’entità viva, intelligente, e voi potete quindi rivolgervi a lui dicendo: «O amato Angelo dell’aria, tu che sei un servitore di Dio, bello e potente, attraversami con il tuo respiro, porta via le impurità dai miei polmoni, dal mio cuore, dal mio cervello e introduci in me l’armonia, affinché io diventi un servitore come te».

E dato che l’Angelo dell’aria è presente ovunque, dato che dirige tutte le correnti che circolano nell’universo e si infila in ogni interstizio, egli è molto sensibile e vi sente. Allora darà ordine agli spiriti che lo accompagnano di portarvi qualche effluvio di quel fluido sottilissimo chiamato “etere”, e voi avrete la sensazione che tutto il vostro essere si dilati e si elevi nello spazio. »

Omraam Mikhaël Aïvanhov


EDIZIONI PROSVETA




Nessun commento:

Posta un commento

PREGHIERA - FATTA CORRETTAMENTE DA' RISULTATI - AIVANHOV

  Preghiera - fatta correttamente dà dei risultati Alcuni chiedono: «Ma perché bisogna pregare Dio?». In realtà, Dio non ha bisogno delle no...