sabato 1 luglio 2017

LE STELLE ...Omraam Mikhaël Aïvanhov

« Le stelle non sono solo corpi celesti che producono ed emettono energie, ma sono mondi popolati da entità spirituali che ci inviano dei messaggi. 
Percorrete con lo sguardo la volta celeste e cercate una stella sulla quale provate il bisogno di soffermarvi perché – lo sentite – avete con essa un legame vivo. Concentratevi su quella stella e rivolgetevi agli angeli che la abitano. 
Essi sono degli amici, e a loro potete confidare le vostre preoccupazioni, i vostri dispiaceri, ma soprattutto le vostre aspirazioni e le vostre speranze.
Da queste esperienze tornerete con una più vasta comprensione della vita, con la sensazione che non siete mai soli e che vi sono potenze benefiche che si occupano di voi e si intrattengono con voi. 
Anche se non sapete esattamente chi sono quelle entità, sentirete la loro presenza. Di fronte all'immensità della volta celeste, noi rappresentiamo poca cosa, è vero, ma non è una buona ragione per sentirsi soli o smarriti. »

Omraam Mikhaël Aïvanhov




Nessun commento:

Posta un commento

PREGHIERA - FATTA CORRETTAMENTE DA' RISULTATI - AIVANHOV

  Preghiera - fatta correttamente dà dei risultati Alcuni chiedono: «Ma perché bisogna pregare Dio?». In realtà, Dio non ha bisogno delle no...