martedì 25 luglio 2017

PREGHIERA AGLI ARCANGELI DI Elizabeth Clare Prophet

Preghiera ai sette arcangeli


O sette amati arcangeli e archeiai, mi rivolgo a voi in quest’ora
affinché stimoliate il mio cuore, i miei chakra e la luce di Dio in me.


Venite a me, poiché desidero conoscere voi e, attraverso di voi, conoscere
il nostro Dio Padre-Madre.

Riverso su di voi la mia gratitudine
per la vostra protezione nei miei confronti, per il vostro insegnamento,
il vostro conforto e la vostra guarigione, per assistermi attraverso
ogni difficoltà e successo, attraverso i fardelli e le gioie della vita.


O Dio, vengo dinanzi a te in quest’ora con preghiere per coloro
che amo e per coloro che soffrono su questa terra. Offro queste preghiere
adesso e so che tu presterai ascolto e risponderai non appena
questa mia invocazione ti raggiungerà
.
È facile comporre la vostra preghiera personale.
 Basterà che parliate
agli arcangeli delle vostre preoccupazioni, dei vostri fardelli,
delle vostre speranze e aspirazioni. Chiedete il loro aiuto riguardo
a questioni specifiche vostre, dei vostri cari e amici, della città e del
Paese in cui vivete.
Poi prestate ascolto e restate in attesa delle loro risposte e benedizioni.


TRATTO E CONDIVISO DA http://static.lafeltrinelli.it/static/sfogliatori/901/6624901_1236847.pdf




Nessun commento:

Posta un commento

PREGHIERA - FATTA CORRETTAMENTE DA' RISULTATI - AIVANHOV

  Preghiera - fatta correttamente dà dei risultati Alcuni chiedono: «Ma perché bisogna pregare Dio?». In realtà, Dio non ha bisogno delle no...